Ornis ha scritto: Firmiamo una petizione per estendere questo "privilegio" a qualsiasi utente....

Ornis ha scritto: Firmiamo una petizione per estendere questo "privilegio" a qualsiasi utente....
Non ti genera nessun link il visualizzatore di windows. Se vuoi inviare il link di una foto devi prima CARICARLA in un sito, per esempio questo:Ornis ha scritto:No... non mi fa nulla di tutto ciò il visualizzatore di windowscuttlebone ha scritto:Sulla foto, pulsante dx del mouse?Ornis ha scritto: cuttlebone.... cosa intendi per generare un link?
Io visualizzo le immagini su pc con Microsoft Office Picture Image e non c'è nulla che mi generi link
Oppure nella barra dei comandi di visualizzazione della foto?
Ormai il PC lo uso solo in ufficio ed ho perso dimestichezza...
Ma io infatti normalmente uso tinypic e le immagini le inserisco benissimo nei forum. Il problema era nei messaggi privati e ora abbiamo scoperto il perchè.FedericoFavotto ha scritto:Se vuoi inviare il link di una foto devi prima CARICARLA in un sito, per esempio questo:
http://imgur.com/ (di default le immagini son private, cioè solo chi ha il link le vede, non si possono cercare)
poi una volta fatto l'upload(tasto in alto), ti mostra i link dell'immagine.
Se alleghi al messaggio quei link funziona
E perchè?alessio0504 ha scritto:Mica posso aprire un topic dove parliamo pubblicamente io e lei dei fatti nostri!
Per evitare confusione. Ci vuole solo un minimo di buon senso da parte degli interessati, tutto li. Se si può, di solito si evita di intasare i topic pubblici. Ma per le foto possiamo anche fare un eccezione, no?alessio0504 ha scritto:Però vedo che se si inizia a "contrattare" qualcosa via topic nel mercatino, viene consigliato l'MP.
E sono felice che lo si faccia. La massima trasparenza e apertura sono il nostro cavallo di battaglia da sempre, sono felice che sia "passato il messaggio".alessio0504 ha scritto:Però visto la bella atmosfera che c'è su AF dico la mia anche se (giustamente) conta poco!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti