Ormai l'avete visto che il forum lo utilizzo abilmente con il telefono, anche perché sono sempre in giro e cerco di non limitare la mia presenza a causa del telefono. Ho il Lumia 535, quindi WP 8.1, che come browser ha Internet Explorer. Ho provato tempo fa a scaricare un altro browser, ma non ne ho trovati di validi. Chrome non c'è e questo è sicuro, quindi alla fine ho deciso di adattarmi a IE e una volta abituato non è nemmeno così tanto doloroso.

Quello che vi consiglio invece è di usare Tapatalk, io mi ci trovo benissimo e scrivo senza problemi dei post abbastanza lunghi, anche con foto. L'importante, per un utilizzo ottimale, è tenere a mente che il forum è questo, quindi conoscere perfettamente le differenze di visualizzazione da Tapatalk al desktop (o versione mobile da browser). Mi riferisco ad esempio agli Emoticons, quando le metto da Tapatalk le scrivo anche se nel programma non risultano, sapevo che chi legge il mio messaggio da browser visualizzerà correttamente la faccina.
Per le foto a volte capita anche a me di non vederle, ma mi capita anche da pc, quindi non saprei dire nulla.
Ultimamente seguo il forum anche da tablet con Android, mi trovo molto bene anche lì, utilizzando la relativa versione di Tapatalk che è un poco più ampia e soprattutto ha più differenze da tenere a mente rispetto a quella di WP, nulla di ingestibile.
La possibilità di visualizzare con un click la discussione nel browser aiuta molto e io la uso spesso. Diciamo che a me risulta comoda questa applicazione per vedere con rapidità gli ultimi post tramite "Cronologia" e se qualcuno ha risposto a qualche thread a cui ho partecipato e magari non ho visto tramite "Partecipati".