Ho una piccola curiosità: nel forum c'è qualche raro possessore di Windows phone? Questo perché volevo sapere se qualcun altro riscontra i miei stessi problemi.
Provo a spiegarmi, anche se non so se riuscirò a farlo correttamente, sia per l'ora tarda, sia perché non capisco un cippa di dispositivi elettronici

Ormai è qualche mese che frequento il forum e, anche se preferisco leggere e rispondere da laptop (soprattutto perché sono solita dilungarmi), ogni tanto mi capita di essere in giro e di voler dare un'occhiata ai vari topic (le prime settimane leggevo praticamente ogni topic per carpire più informazioni possibili

Fino a un paio di settimane fa, nessun problema: dal mio vecchissimo Lumia 925, tramite bing, raggiungevo il sito e trovavo una "versione mobile" (simile a quella che ho visto se accedo da chrome con un dispositivo android), abbastanza scorrevole.
E' da allora che, invece, mi è diventato quasi impossibile accedere dallo smartphone; tramite lo stesso procedimento (bing -> cerco "acquariofiliafacile" -> clicco sul link), arrivo sul sito, che presenta una grafica molto simile a quella che vedo da pc, ma:
1. le pagine si caricano con fatica
2. non faccio in tempo a cliccare su "I tuoi messaggi" o a scegliere un topic interessante, che il sito va come "in crash", si chiude tutto, e lo schermo ritorna alla pagina con i risultati della ricerca (diciamo che il cellulare non riesce a stare sul forum neanche un minuto).
E' molto probabile che sia stata io a schiacciare involontariamente qualcosa, ma mi piacerebbe sapere cosa e come risolverlo

Spero, nonostante tutto, di essere riuscita a spiegarmi

Grazie a tutti per le eventuali risposte!