avevo una proposta, o comunque un'idea che dir si voglia; che mi sento di proporre visto che ora mi sento (scusate la ripetizione) un mebro attivo di questo forum.
Se propongo una blasfemia avete il diritto di bannarmi

prima, stavo per spegnere il pc dopo essermi fatto un giro per alcune conversazioni del forum. Avendo in passato partecipato come membro attivo ad altri forum mi è rimasta questa abitudine, ovvero quella di salutare, augurare una bonanotte al forum e ai membri attraverso quella, che credo si chiami, tagboard(quella sorta di chat in cima alla home).
Per istinto prima sono salito in cima alla home per salutare tutti, per poi accorgermi come un idiota che non c è la tagboard

la mia proposta era quella di aggiungerla, ovviamente se è possibile, se non è già stata scartata come idea da principio dagli admin

credo sia un buona cosa per mantenere il forum più "vivo" e magari anche per scambiare una chiacchiera al volo con qualche membro online in quel momento. Anche solo come ho detto per dare il buongiorno, la buonanotte o per un saluto

ripeto, se ho detto una blasfemia bannatemi pure