Regalo piccoli abitanti del mio acquario

Area riservata per gli annunci dello staff, o alle segnalazioni degli utenti, non é un area di tema acquariofilo!

Moderatori: scheccia, DxGx

Rispondi
Arsy
star3

Messaggio di Arsy » 06/02/2023, 11:58

Ciao a tutti. Sono nuova da queste parti e spero possiate davvero aiutarmi. Purtroppo, con grandissimo dispiacere, sono costretta a cedere i piccoli abitanti del mio acquario, causa trasferimento lavoro. Finora, ho fatto i salti mortali perché vivessero come pascià ma purtroppo, è arrivato il momento di accettare la realtà. Ho tentato di contattare via email Viridea, chiedendo consigli, ma non ho mai ricevuto risposta, quindi, spero di trovare in questo blog qualche anima gentile che abbia voglia di prendersi cura di loro. Venendo al dunque, si tratta di una decina di pesciolini. Sono praticamente vissuti a coppie, due Neon, due Hemigrammus Bleheri, due barbus Titteya, un Guppy bianco, un Gyrinocheilus Aymonieri Gold/arancione (che è diventato una bisonte!) e un Inpaichthys Kerry. Si trovano a Milano. Rimango a disposizione per ulteriori domande. Grazie

Fiamma
Moderatore Globale

Messaggio di Fiamma » 06/02/2023, 15:04

Ciao ​Arsy,
Dovresti postare nella sezione del Mercatino ( clicca sull'indice e la trovi ) seguendo le istruzioni lì e mettendo se le hai delle foto.
Sicuramente troverai chi te li prende ​ ​ :)

Posted with AF APP

Rispondi