Buon giorno, vorrei porre l'attenzione sull'accaduto in quanto l'utente @scheccia mi ha dato dell'ipocrita insinuando che io abbia necessità di un badante. Ora io credo di sapere il perché di questa offesa gratuita, è se è come io penso la cosa è vergongosa, ma per evitare polemiche sterili invito scheccia a spiegarmi il perche di tali offese.
Ci tengo a precisare che questo topic lo apro solo perché Scheccia è un moderatore e non un utente comune, altrimenti avrei lasciato correre...
Scheccia Offende Gratuitamente
- SirSamDrake
-
Profilo Completo
- scheccia
-
Profilo Completo
Direi che hai offeso chi ti aiutava e siccome qui nessuno è pagato e si fa per senso di gruppo e amore per un hobby, non ti puoi permettere del dare del saccente ne a @Humboldt, ne a @nicolatc, ne a @BollaPaciuli, che sono quelli che ti hanno seguito (mi scuso se ho dimenticato qualcuno).
Chi frequenta il forum sà benissimo che non perdo mai le staffe e al contrario cerco di mediare, ma queste ipocrisie mi danno troppo fastidio... Per passarci su.
Cmq il badante non era offensivo, intendevo ben altro quello che credi tu.
Chi frequenta il forum sà benissimo che non perdo mai le staffe e al contrario cerco di mediare, ma queste ipocrisie mi danno troppo fastidio... Per passarci su.
Cmq il badante non era offensivo, intendevo ben altro quello che credi tu.
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- BollaPaciuli
-
Profilo Completo
topic chiuso secondo
@SirSamDrake sono ben chiari i mezzi utilizzabili per dialogare con lo staff.
Inoltre
Aggiunto dopo 4 minuti 16 secondi:
@cicerchia80 Procediamo con il ban?
A breve verrà rimosso.regolamento cap VIII ha scritto: 3. E' possibile chiedere spiegazioni sull'operato dello Staff esclusivamente utilizzando E-mail o messaggi privati (PM). Qualsiasi contestazione pubblica dell’azione di un Moderatore verrà cancellata.
@SirSamDrake sono ben chiari i mezzi utilizzabili per dialogare con lo staff.
Inoltre
@SirSamDrake quanto da te scritto in merito alla app va in violazione di quanto sopra.regolamento- Note ha scritto:La violazione, anche parziale, del presente regolamento comporterà sanzioni di corrispondente gravità.
I messaggi incriminati potranno essere spostati, bloccati, editati o rimossi senza alcun avviso.
Gli autori di messaggi biasimabili saranno ammoniti; se recidivi, potranno essere esclusi dalla comunità.
Lo Staff si riserva la possibilità di escludere qualsiasi utente che trasgredisca il presente regolamento, oppure che critichi il forum ed il suo Staff in forma pubblica o in altre sedi (blog, social network, ecc.).
Aggiunto dopo 4 minuti 16 secondi:
@cicerchia80 Procediamo con il ban?
I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
- cicerchia80
-
Profilo Completo
C'è un rosso nel topic...se la vede luiBollaPaciuli ha scritto: ↑Procediamo con il ban?
Le scuse a chi l'ho ha gentilmente aiutato penso sarebbero gradite
Aggiunto dopo 2 minuti 29 secondi:
Riapro il topic
Stand by