Strana anomalia.

Area riservata per gli annunci dello staff, o alle segnalazioni degli utenti, non é un area di tema acquariofilo!

Moderatori: scheccia, DxGx

Rispondi
gibogi
Ex-moderatore

Strana anomalia.

Messaggio di gibogi » 20/10/2013, 11:38

in Fertilizzazioni in acquario, vedo che c'è un messaggio con 2 risposte, ma se entro, mi dice che non ci sono messaggi.
E' normale, o sono io che sono un po' invornito?
Se osservando una Harley vedi solo una moto, allora non stai guardando una Harley!

Saxmax
Amministratore

Re: Strana anomalia.

Messaggio di Saxmax » 20/10/2013, 11:47

gibogi ha scritto:in Fertilizzazioni in acquario, vedo che c'è un messaggio con 2 risposte, ma se entro, mi dice che non ci sono messaggi.
E' normale, o sono io che sono un po' invornito?
Si, lo sappiamo. Alcune modifiche dell'ultimo momento si sono rivelate un pò instabili.
Creano dei problemi di visualizzazione se spostiamo i topic o li cancelliamo, in pratica rimangono visibili anche se non ci sono più.. @-)

Sono gli svantaggi prevedibili di aver scelto la nuova versione del phpbb.
Le modifiche sono ancora tutte "nuove", ed a volte un pò problematiche.

Ma i vantaggi sono notevolmente superiori ai problemi, soprattutto per la visualizzazione del sito attraverso i terminali mobili, cosa ormai fondamentale nel web 2.0.

In ogni caso abbiamo già il nostro mitico Rosso sul problema, entro stasera dovrebbe essere tutto risolto.
Non c'è nulla di cui preoccuparsi.
Continuate a segnalare eventuali anomalie, così se non le abbiamo già viste, le correggiamo. :-bd
"Con le palanche son buoni tutti.." Motto di famiglia

Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.

Rox
Ex-moderatore

Messaggio di Rox » 20/10/2013, 12:22

Saxmax ha scritto:Continuate a segnalare eventuali anomalie, così se non le abbiamo già viste, le correggiamo. :-bd
...e grazie a tutti!
Sia per la pazienza, che per la collaborazione.
"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)

Mr.Fix
star3

Messaggio di Mr.Fix » 20/10/2013, 12:32

Ciao, il messaggio in fertilizzazione era il mio, devo riproporlo oppure aspettare che torni visibile? :-h
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi, ma si diventa vecchi quando si smette di giocare.

Rox
Ex-moderatore

Messaggio di Rox » 20/10/2013, 12:34

Mr.Fix ha scritto:Ciao, il messaggio in fertilizzazione era il mio, devo riproporlo oppure aspettare che torni visibile? :-h
Prova a riproporlo tra qualche ora.
"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)

Mr.Fix
star3

Messaggio di Mr.Fix » 20/10/2013, 12:48

Portate pazienza, il messaggio con le risposte l'ho ritrovato in chimica quindi tutto ok :-bd
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi, ma si diventa vecchi quando si smette di giocare.

Rispondi