Io sinceramente ho usato tutti e due, e mi sto trovando mooooolto meglio con android. L'iphone è buono solo se lo abbini a un mac senno te lo dai in faccia (a patto che non abbia il jailbreak).roby9970 ha scritto:Alessio... è una battaglia dura con quelli che usando Android ma non sanno quello che si perdono.
Togliere notifiche di risposta
- Emix
-
Profilo Completo
Re: Togliere notifiche di risposta
T'HO DIPINTA IO GIALLA COME ER SOLE ROSSA COME ER CORE MIO
"Non sono né Dio né Piccolo
ma un Namecciano che non ricorda il proprio nome"
Failure, is "always" an option...
NON VIVO DI SOLA PESCA, MA SENZA NON POTREI VIVERE
"Non sono né Dio né Piccolo
ma un Namecciano che non ricorda il proprio nome"
Failure, is "always" an option...
NON VIVO DI SOLA PESCA, MA SENZA NON POTREI VIVERE
- FedericoF
-
Profilo Completo
Dipende tutto da quello che uno ci fa, e dalle abitudini. Personalmente non mi ci trovo bene, e lo trovo addirittura poco funzionale! Ma da programmatore, devo dire, che l'iphone dovrebbe essere studiato per essere più semplice da usare, ed è così per tutti, solo io mi son trovato in difficoltà...Emix ha scritto:Io sinceramente ho usato tutti e due, e mi sto trovando mooooolto meglio con android. L'iphone è buono solo se lo abbini a un mac senno te lo dai in faccia (a patto che non abbia il jailbreak).roby9970 ha scritto:Alessio... è una battaglia dura con quelli che usando Android ma non sanno quello che si perdono.
Tuttavia android è intuitivo per le cose semplici, ma nel caso dovessi cambiare qualcosa LO PUOI FARE, cosa che non è di filosofia apple. Il resto per me è solo una scelta personale!
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- roby70
-
Profilo Completo
O un regalo della moglie patita di AppleFedericoF ha scritto:Il resto per me è solo una scelta personale!

Comunque è vero... con Android si ha molta più libertà ma secondo me l'iphone è molto più semplice da usare ed intuitivo se ci si limita ad usarlo per quello che fa; mai provare a fargli fare le cose stupide che fanno anche i vecchi telefoni da 20€..... comunque il fatto che ormai mi sono abituato ed ovviamente con Android non riesco a ritrovarmi.
Ci fosse anche l'app di AF sarebbe perfetto

"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- alessio0504
-
Profilo Completo
Si infatti fondamentalmente è abitudine e semplicità.
Se compri un iPhone lo sai che certe cose le puoi fare ed altre no e ti sta bene così. Sennò non lo compri.
Per il resto Rox me l'ha tirata bella col filtro!!!!!
Come ormai sapete questa è stata la prima e ultima fregatura tirata dal negoziante. Sembrava dover essere "la ferrari" dei filtri a sentir lui e invece.. Vabbè si va così!
La differenza è che se filtro me ne pento amaramente, del melafonino no!
Se compri un iPhone lo sai che certe cose le puoi fare ed altre no e ti sta bene così. Sennò non lo compri.
Per il resto Rox me l'ha tirata bella col filtro!!!!!

Come ormai sapete questa è stata la prima e ultima fregatura tirata dal negoziante. Sembrava dover essere "la ferrari" dei filtri a sentir lui e invece.. Vabbè si va così!
La differenza è che se filtro me ne pento amaramente, del melafonino no!

Si viaggia non per cambiare luogo, ma idea.
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)
- Paolo81
-
Profilo Completo
a proposito di filtri, io da gran "purciaro" (pulciaro in italiano, tirchio in traduzione per chi non fosse di roma e dintorni) ho preso un Hydor prime 20 ce l'ho da 2 anni e ancora devo cambiare mezza guarnizione.... x me è lo Huawei dei filtri.... tante volte il nome non fa la differenza, ma solo il prezzo!!!!
devo dire che sono molto contento delle scelte che ho fatto, poi ovviamente è tutto soggettivo, dipende anche dallo status symbol che vuoi raggiungere!!!!

devo dire che sono molto contento delle scelte che ho fatto, poi ovviamente è tutto soggettivo, dipende anche dallo status symbol che vuoi raggiungere!!!!

Fate la carbonara, non fate la guerra
- DxGx
-
Profilo Completo
Magari funziona bene come filtro, una funzione utile deve averla, sai con la Apple bisogna pensare fuori dagli schemialessio0504 ha scritto:La differenza è che se filtro me ne pento amaramente, del melafonino no!

Chiamatemi Nio, AntoNio
"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."
"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."
- GiuseppeA
-
Profilo Completo
Fermaporta, come fermaporta non li batte nessuno!!DxGx ha scritto:Magari funziona bene come filtro, una funzione utile deve averla, sai con la Apple bisogna pensare fuori dagli schemialessio0504 ha scritto:La differenza è che se filtro me ne pento amaramente, del melafonino no!

La mia non è proprio pigrizia, è più voglia di risparmio energetico. 

- Paolo81
-
Profilo Completo
Ragazzi che cattivi che siete........GiuseppeA ha scritto:Fermaporta, come fermaporta non li batte nessuno!!DxGx ha scritto:Magari funziona bene come filtro, una funzione utile deve averla, sai con la Apple bisogna pensare fuori dagli schemialessio0504 ha scritto:La differenza è che se filtro me ne pento amaramente, del melafonino no!![]()
![]()
![]()
► Mostra testo
- Rox
-
Profilo Completo
Negoziante... di cosa?...alessio0504 ha scritto: è stata la prima e ultima fregatura tirata dal negoziante.

Di filtri per acquario... o di telefoni?

Ed aveva perfettamente ragione!alessio0504 ha scritto:Sembrava dover essere "la ferrari" dei filtri a sentir lui

Il tuo filtro ed il tuo telefono sono ESATTAMENTE come le Ferrari. Vengono progettati, costruiti e venduti esattamente allo stesso scopo... Che però non ha nulla a che fare con la funzione che dovrebbero avere.

"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)
(Rasoio di Occam)
- Paolo81
-
Profilo Completo
Distrutto l'impero capitalista con una frase.....Rox ha scritto:Ed aveva perfettamente ragione!![]()
Il tuo filtro ed il tuo telefono sono ESATTAMENTE come le Ferrari. Vengono progettati, costruiti e venduti esattamente allo stesso scopo... Che però non ha nulla a che fare con la funzione che dovrebbero avere.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.