Topic spostato...
- alessio0504
-
Profilo Completo
Topic spostato...
Avete notato che quando un topic viene spostato, per essere messo nella sezione più adeguata, in homepage rimane per un po' in tutte e due le sezioni?

È una sciocchezza, e poi non so nemmeno quanto "duri" questa cosa... Ma non so se va bene così e dovevo farmi gli affari miei, o se (anche se mi pare improbabile) non se ne è accorto nessuno! 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Si viaggia non per cambiare luogo, ma idea.
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)
- scheccia
-
Profilo Completo
Re: Topic spostato...
È fatto apposta
Nel senso chelasciamo il messaggio ombra, in modo che chi ha scritto il messaggio, e lo cerca nella sezione in cui lo ha creato, veda che è stato spostato.

Nel senso chelasciamo il messaggio ombra, in modo che chi ha scritto il messaggio, e lo cerca nella sezione in cui lo ha creato, veda che è stato spostato.
- FedericoF
-
Profilo Completo
è giusto, le prime due risposte son nella prima sezione, se rispondi nella prima sezione (quella sbagliata) la risposta verrà comunque messa nel posto giusto.
L'utilità è che così l'autore del topic in questione comunque troverà il suo topic, e leggerà la risposta e l'avviso di spostamento.
Più che altro prima che luca.s rispondesse, in primo acquario c'era l'avatar di maximillian ma come ultima risposta era indicato il nome di diego, non so se avete mai notato
intendo nella colonna "ultimo messaggio"
L'utilità è che così l'autore del topic in questione comunque troverà il suo topic, e leggerà la risposta e l'avviso di spostamento.
Più che altro prima che luca.s rispondesse, in primo acquario c'era l'avatar di maximillian ma come ultima risposta era indicato il nome di diego, non so se avete mai notato

La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- alessio0504
-
Profilo Completo
No non avevo notato questi dettagli. È una cosa che avevo visto di sfuggita già un paio di volte e ho scritto a posta! Pensavo a "problemi" con notifiche e quant'altro! Ma come immaginavo è già stato pensato e sviluppato tutto al meglio!
Ero io a non capire come si svolgeva la cosa!!
Scusate torno a farmi i fatti miei!
Ah e ovviamente: non saranno mai abbastanza i grazie a tutti i tecnici, che non oso immaginare quanto tempo dedichino al forum solo per queste cose!
:x

Ero io a non capire come si svolgeva la cosa!!

Scusate torno a farmi i fatti miei!

Ah e ovviamente: non saranno mai abbastanza i grazie a tutti i tecnici, che non oso immaginare quanto tempo dedichino al forum solo per queste cose!

Si viaggia non per cambiare luogo, ma idea.
- Luca.s
-
Profilo Completo
E ai Mod che devono eliminare questi Topic ombra!!alessio0504 ha scritto:non saranno mai abbastanza i grazie a tutti i tecnici

Acquariofilia facile

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]
- Sini
-
Profilo Completo
Alessio, noi siamo contenti quando tutte queste cose non si notano...
Vuol dire che il forum è curato come un orticello monastico.

I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
- cicerchia80
-
Profilo Completo
Dove tutti i bravi monaci coltivano ed essicano marijuanaSini ha scritto:Alessio, noi siamo contenti quando tutte queste cose non si notano...![]()

Stand by