troppi pesci
- Mindydavide
-
Profilo Completo
troppi pesci
ciao a tutti ho un problema . vediamo chi ha una buona idea. premetto non sono un esperto infatti sto pagando gli errori ma sbagliando si impara . come si dice in gergo ho un fritto misto di pesci guppy 6 e altri che convivono bene indieme senza problemi 4 neon ecc. vasca 60 litri. una mamma guppy incinta e un altra. abbiamo preso un altra vasca 10 l. per quarantena o parto infatti ho messo la mamma nella vasca piccolla e ha partorito una ventina di baby poi l ho rimessa nella vasca grossa so che li mangia e natura ma a me dispiaceva ora sorge un problema quando crescono il sovraffollamento come posso fare? qualcuno mi ha consigliato di metter dentro un predatore x tener sotto controllo il numero ma mi sembra eccessivo .comprare un altro acquario non mi sembra la soluzione anche se ho spazio perche a lungo andare si moltiplicano . idee?
scusate sono novizio ho l acquario da 2 mesi eper ora stan benissimo nonostante i mille errori anche troppo bene
Posted with AF APP
- BollaPaciuli
-
Profilo Completo
troppi pesci
Perché non hai lasciato le femmine in vasca?
Natura avrebbe fatto il suo corso limitando i sopravvissuti e gestendo quindi in maniera più graduale l'aumento di popolazione.
Natura avrebbe fatto il suo corso limitando i sopravvissuti e gestendo quindi in maniera più graduale l'aumento di popolazione.
Off Topic
questa sezione è per problemi con il forum
Un Mod deciderà dove meglio spostar il topic
Io avrei proseguito anche in quello che hai in PRIMO ACQUARIO
Un Mod deciderà dove meglio spostar il topic
Io avrei proseguito anche in quello che hai in PRIMO ACQUARIO

I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.