troppi pesci

Area riservata per gli annunci dello staff, o alle segnalazioni degli utenti, non é un area di tema acquariofilo!

Moderatori: scheccia, DxGx

Rispondi
Mindydavide
star3

troppi pesci

Messaggio di Mindydavide » 20/02/2021, 9:41

ciao a tutti ho un problema . vediamo chi ha una buona idea. premetto non sono un esperto infatti sto pagando gli errori ma sbagliando si impara . come si dice in gergo ho un fritto misto di pesci guppy 6 e altri che convivono bene indieme senza problemi 4 neon ecc. vasca 60 litri. una mamma guppy incinta e un altra. abbiamo preso un altra vasca 10 l. per quarantena o parto infatti ho messo la mamma nella vasca piccolla e ha partorito una ventina di baby poi l ho rimessa nella vasca grossa so che li mangia e natura ma a me dispiaceva ora sorge un problema quando crescono il sovraffollamento come posso fare? qualcuno mi ha consigliato di metter dentro un predatore x tener sotto controllo il numero ma mi sembra eccessivo .comprare un altro acquario non mi sembra la soluzione anche se ho spazio perche a lungo andare si moltiplicano . idee?🤣scusate sono novizio ho l acquario da 2 mesi eper ora stan benissimo nonostante i mille errori anche troppo bene

Posted with AF APP

BollaPaciuli
Ex-moderatore

troppi pesci

Messaggio di BollaPaciuli » 20/02/2021, 9:44

Perché non hai lasciato le femmine in vasca?
Natura avrebbe fatto il suo corso limitando i sopravvissuti e gestendo quindi in maniera più graduale l'aumento di popolazione.
Off Topic
questa sezione è per problemi con il forum

Un Mod deciderà dove meglio spostar il topic

Io avrei proseguito anche in quello che hai in PRIMO ACQUARIO :-??
I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…

Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.

I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.

Badate bene che si chiaman sogni e non follie.

Rispondi