questa è la situazione del mio oenanthe, ho interrato nel caso mezzo stick npk, ho fatto bene?
 questa è la situazione del mio oenanthe, ho interrato nel caso mezzo stick npk, ho fatto bene?Fertilizzare minipond
Moderatori: trotasalmonata, Pinny
- Aura

- 
			Profilo Completo
Fertilizzare minipond
Ciao  questa è la situazione del mio oenanthe, ho interrato nel caso mezzo stick npk, ho fatto bene?
 questa è la situazione del mio oenanthe, ho interrato nel caso mezzo stick npk, ho fatto bene?

questa è la situazione del mio oenanthe, ho interrato nel caso mezzo stick npk, ho fatto bene?Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

- Dandano

- 
			Profilo Completo
Fertilizzare minipond
Ciao Aura 
Il pond dove si trova?
Quanto è grosso?
Che esposizione alla luce ha?
Da quanto lo hai avviato?
Che piante hai dentro?
Darti un consiglio solo vedendo una foto di una parte di pond purtroppo non è facile 

In ogni caso uno Stick interrato non hai mai ammazzato nessuno quindi puoi star tranquilla
 quindi puoi star tranquilla 

Il pond dove si trova?
Quanto è grosso?
Che piante hai dentro?
Darti un consiglio solo vedendo una foto di una parte di pond purtroppo non è facile

In ogni caso uno Stick interrato non hai mai ammazzato nessuno
Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
						27/09/2017
#TeamTroll
- Aura

- 
			Profilo Completo
Fertilizzare minipond
Pond da 150 litri con due carassi omeomorfi e relativi avannottiDandano ha scritto: ↑Ciao Aura
Il pond dove si trova?
Quanto è grosso?
Che piante hai dentro?
In ogni caso uno Stick interrato non hai mai ammazzato nessunoquindi puoi star tranquilla
 è esposto alla luce solare a partire dal mattino sino all'una , ho Iris Pseudacorus, Lysimachia, CEratophyllum e Oenanthe. Quello che mi chiedo è.. visto che quelle che ho inserito sono piante fitodepuranti, come mai ho la necessità di fertilizzare? Non dovrebbero crescere attraverso i rifiuti presenti nel pond?
 è esposto alla luce solare a partire dal mattino sino all'una , ho Iris Pseudacorus, Lysimachia, CEratophyllum e Oenanthe. Quello che mi chiedo è.. visto che quelle che ho inserito sono piante fitodepuranti, come mai ho la necessità di fertilizzare? Non dovrebbero crescere attraverso i rifiuti presenti nel pond?- Dandano

- 
			Profilo Completo
Fertilizzare minipond
Da quanto lo hai avviato e da quanto hai inserito le piante? 
Visto il litraggio e la fauna secondo me non avrai alcun bisogno degli Stick NPK

Visto il litraggio e la fauna secondo me non avrai alcun bisogno degli Stick NPK
Posted with AF APP
27/09/2017
#TeamTroll
						27/09/2017
#TeamTroll
- Aura

- 
			Profilo Completo
- Dandano

- 
			Profilo Completo
Fertilizzare minipond
Io nei pond e laghetti in giardino non ho mai fertilizzato e dopo un primo periodo più o meno lungo le piante sono sempre andate bene, spesso e volentieri meglio che in vasca 

27/09/2017
#TeamTroll
						27/09/2017
#TeamTroll