Visto il successo ottenuto l'anno scorso con questo topic ho deciso di riproporlo anche quest'anno

Ovviamente voglio ricordare che questo topic è aperto a tutti, voglio vedere anche le vostre foto

Intanto comincio io
 Queste Tulbaghia violacea sono davvero eccezionali come piante da fiore

Queste Tulbaghia violacea sono davvero eccezionali come piante da fiore   L'anno scorso hanno continuato a fiorire fino ad ottobre avanzato
 L'anno scorso hanno continuato a fiorire fino ad ottobre avanzato   e quest'anno hanno già cominciato alla grande
 e quest'anno hanno già cominciato alla grande   e il bello è che, tecnicamente, dovrebbero essere piante da giardino roccioso
 e il bello è che, tecnicamente, dovrebbero essere piante da giardino roccioso   

Gli Iris pseudacorus che l'anno scorso ho salvato dalla furia del decespugliatore
 hanno dato il meglio di sé  :x Ci saranno almeno una ventina di boccioli pronti ad aprirsi
 hanno dato il meglio di sé  :x Ci saranno almeno una ventina di boccioli pronti ad aprirsi   e altrettanti ancora in fase di formazione  \:D/ inoltre sono diventati davvero alti nell'arco di due mesi
 e altrettanti ancora in fase di formazione  \:D/ inoltre sono diventati davvero alti nell'arco di due mesi   

ma ci vorrà ben altro per fermarli
  ma ci vorrà ben altro per fermarli