Mini pond sul terrazzo di casa

I vostri acquari sotto le stelle

Moderatori: cuttlebone, Robi.c

Rispondi
Connie
star3
Profilo Completo
Contatta:

Messaggio di Connie » 30/06/2018, 20:06

Complimenti :ymapplause: è bellissimo :-*

Posso chiederti cosa è successo al mastello, le cause delle perdite erano un errore di fabbricazione o altro?

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato Connie per il messaggio:
GiovanniR (30/06/2018, 20:20)
❝ Ho sempre saputo di avere qualcosa in più degli altri, poi ho capito che era sfiga!❞

:D

GiovanniR
star3
Profilo Completo

Messaggio di GiovanniR » 30/06/2018, 20:22

Connie ha scritto: Posso chiederti cosa è successo al mastello, le cause delle perdite erano un errore di fabbricazione o altro?
Senza dubbio un errore di fabbricazione... Le doghe si sono spostate (un po' di variazione ci sta, ma lì è stata davvero troppa) e si sono create delle crepe da cui ha cominciato a gocciolare fuori un po' d'acqua

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato GiovanniR per il messaggio:
Connie (30/06/2018, 20:25)

Connie
star3
Profilo Completo
Contatta:

Messaggio di Connie » 30/06/2018, 20:26

GiovanniR ha scritto:
Connie ha scritto: Posso chiederti cosa è successo al mastello, le cause delle perdite erano un errore di fabbricazione o altro?
Senza dubbio un errore di fabbricazione
Grazie per la risposta, è e sarà dura in prodotto del genere notare "imperfezioni"!!

Posted with AF APP
❝ Ho sempre saputo di avere qualcosa in più degli altri, poi ho capito che era sfiga!❞

GiovanniR
star3
Profilo Completo

Messaggio di GiovanniR » 30/06/2018, 20:38

Connie ha scritto:
GiovanniR ha scritto:
Senza dubbio un errore di fabbricazione
Grazie per la risposta, è e sarà dura in prodotto del genere notare "imperfezioni"!!
Sì decisamente. Sembrava tutto perfetto, all'inizio. Adesso mi orienterò solo su contenitori più "sicuri". Il mastello di legno è molto bello esteticamente, ma non vorrei dover rifare la stessa spiacevole esperienza

Posted with AF APP

Connie
star3
Profilo Completo
Contatta:

Messaggio di Connie » 01/07/2018, 20:38

GiovanniR ha scritto: Sembrava tutto perfetto, all'inizio. Adesso mi orienterò solo su contenitori più "sicuri". Il mastello di legno è molto bello esteticamente, ma non vorrei dover rifare la stessa spiacevole esperienza
È vero, bello e originale :)
Ma anche il secondo lavoro realizzato è molto bello :)

Non sono ancora sicura se è la stessa cosa che ho visto in un consorzio, per caso questa parte è vuota all'interno e c'è la presenza di un tappo ( ma non ricordo di preciso la posizione)?

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Questi utenti hanno ringraziato Connie per il messaggio:
GiovanniR (01/07/2018, 20:44)

GiovanniR
star3
Profilo Completo

Messaggio di GiovanniR » 01/07/2018, 20:50

Connie ha scritto: Non sono ancora sicura se è la stessa cosa che ho visto in un consorzio, per caso questa parte è vuota all'interno e c'è la presenza di un tappo ( ma non ricordo di preciso la posizione)?
Sì, quella parte all'interno è vuota. Ma non c'è nessun tappo: volendo ci sono dei punti predisposti per essere forati, ma di per sé la vasca te la vendono integra.
Questi utenti hanno ringraziato GiovanniR per il messaggio:
Connie (02/07/2018, 12:13)

Rispondi