Alla Lidl vendono dei vasi neri semplici da 30 litri chiusi sul fondo e pure dei rotoli da 50x150 di fibra di cocco per pochi euro. Dovevo sistemare temporaneamente una pianta di Loto e alla fine ne ho comprati 2 perché non si sa mai

Dvaltra parte faccio la corte a questo vasone costosetto da non so quanto tempo e stamattima mi é scappata la Visa di mano Ho sempre pensato di realizzare un piccolo pond mettendo 2 vasi uno dentro l'altro e sparare la schiuma di poliuretano nell'intercapedine, ma cosí é astato ancora piú semplice... Sul fondo c'é del polistirolo, intorno la fibra di cocco da 4 euro Il secondo vaso della Lidl lo avevo già riempito col fondo di un acquario e varie galleggianti +cerato. Aggiunto un papiro nato da una talea prelevata in un laghetto in vacanza, un giacinto con una bella radiciona, ora cerco di capire se le bestie che ho trovato agli orti comunali proprio oggi sino dafnie o cosa...io cercavo solo l'argilla

A sto punto cerco solo qualche Medaka o gambusia per non farmi mangiare dalle zanzare