visto che non ho ancora un acquario mio, e visto che quello che gestisco a casa dei miei è quasi un disastro, mi sono messo a cercare idee simpatiche per riproporre un ambiente naturale in poco spazio.
ed ecco che ho trovato un simpatico video in tedesco dove creavano un terrario in bulbo di una lampadina
allora mi sono messo all'opera e nell'arco di pochi minuti ho creato il tutto, e adesso anche io spero di ammirare a breve cio che succederà
Altre informazioni: * Fertilizzazione solo del fondo con APT J/Jazz Tabs * Plafoniera Chihiros B series * Fotoperiodo 8 ore + 1 ora alba e tramonto potenza al 60% * No CO2 =============
Altri Acquari: Il paludario dei nani Corydoras pygmaeus Sundadanio axelrodi * Philodendron * Falangio * Anthurium * Monstera * Phalaenopsis * Anubias * Phyllanthus ============= L'acquario delle orchidee Dicrossus filamentosus * Orchidee Phalaenopsis * Pothos * Falangio * Phyllanthus ============ I freddi Elassoma evergladei * Muschio di java * Phyllanthus ============= Paludario granchi Geosesarma e Onischi * Anubias * Muschio terrestre * Bucephalandra * Felci * Fittonia * Lobelia
quando naturalmente ne farò uno mio visto che questo era per test e lo regalero
gira che ti rigira rimango sempre senza niente hahaha
nel canale di chi ha postato il video su youtube ci sono gli update dopo 30 giorni e dopo 3 mesi
io volevo farne 2 distinti in realtá... uno stile terrario, e uno con acqua di torrente e tutti cio che riesco a recuperare li, muschi e piante acquatiche e cosi via
Altre informazioni: * Fertilizzazione solo del fondo con APT J/Jazz Tabs * Plafoniera Chihiros B series * Fotoperiodo 8 ore + 1 ora alba e tramonto potenza al 60% * No CO2 =============
Altri Acquari: Il paludario dei nani Corydoras pygmaeus Sundadanio axelrodi * Philodendron * Falangio * Anthurium * Monstera * Phalaenopsis * Anubias * Phyllanthus ============= L'acquario delle orchidee Dicrossus filamentosus * Orchidee Phalaenopsis * Pothos * Falangio * Phyllanthus ============ I freddi Elassoma evergladei * Muschio di java * Phyllanthus ============= Paludario granchi Geosesarma e Onischi * Anubias * Muschio terrestre * Bucephalandra * Felci * Fittonia * Lobelia
sicuramente qualche uovo di insetto si schiuderá nel terrestre, anche se sto sperimentando solo per la crescita dei mischi e delle piante...
ho gia visto in quello appena fatto due ragnettini piu piccoli di una capocchia di spillo aggirarsi sul pezzo di legno