Abbassare temperature
- Alessandra76
-
Profilo Completo
Abbassare temperature
Buongiorno ragazzi, sono stata "spedita" di qua perché mi ritrovo con il problema temperatura. Premetto che non ho ancora pesci in acquario in quanto è finito oggi il mese di maturazione, ma anziché avere 24 ° ne ho 28... Ora leggevo che si possono utilizzare ventole di computer e qui la domanda... Tempo fa ho acquistato una ventola per notebook, potrebbe andare bene? Se sì come faccio collegamento se ho un attacco simile? Faccio notare che ha anche il pulsante per accensione e spegnimento
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Steinoff
-
Profilo Completo
Abbassare temperature
Ciao Alessandra76, e' proprio cosi', si possono usare le ventole per i PC. L'ho fatto anche io sul mio acquario, e devo dire che mi trovo bene
Ora, pero', non saprei dirti come va la ventola per Notebook. O meglio, non so quanto sia facilmente adattabile allo scopo.
Mi pare bella grande, se la metti sopra la vasca la copre tutta? Riesci comunque a illuminare le piante?
Sarebbe in aspirazione o a soffiare sull'acqua?

Ora, pero', non saprei dirti come va la ventola per Notebook. O meglio, non so quanto sia facilmente adattabile allo scopo.
Mi pare bella grande, se la metti sopra la vasca la copre tutta? Riesci comunque a illuminare le piante?
Sarebbe in aspirazione o a soffiare sull'acqua?
Sed quis custodiet ipsos custodes?