Te l'ho detto che son bravi

Ok perfetto, perché mi era venuta il dubbio in effetti che quella copertura opaca desse problemi alla diffusione della luce!
Tu quale mi consigli di usare? Non vorrei che con la full spectrum si creino dei riflessi colorati che non mi fanno impazzire. A questo punto meglio la 3000k no? Sperando che non crei effetti gialli?! Sono ignorante in merito quindi probabilmente le mie domande sono proprio senza senso
La vasca é aperta.
Non avevo dubbi su di loro.. Sono io quello impedito e se ne esco vincitore sarò l'uomo più felice del pianeta
Si, sono molto comuni e in un Brico le trovi facilmente nella sezione delle luminarie. Io da me lo ho trovate in barre da 1 metro, sia la barra d'alluminio che la copertura il plexiglass, cosi' te ne basterebbe una, da tagliare poi a meta', per completare il lavoro
No, quel che vedrai poi te in acqua sara' una luce calda, ma alle piante arrivera' una luce con buona parte dello spettro necessario alla crescita
Tranquillo, solo le risposte possono essere senza senso, le domande son sempre giuste
Ottimo, quindi si potrebbe pensare ad una struttura semplice, lineare e leggera fatta con un tondino di metallo che sorregge le barre, e che si poggia sui bordi del vetro. Se hai due pinze, per piegare il metallo, a cui aggiungere pazienza e calma, si puo' fare molto facilmente
Perfetto! Se trovo quella da 50 cm prendo quella direttamente altrimenti prendo 1 metro e me lo faccio tagliare anche da loro stessi, visto che hanno una sezione adibita al "taglio".
Volevi dire fredda no? Perché calda la vedrei sul giallognolo o sbaglio?
Qui torna ad emergere la mia "nabbaggine" su questi argomenti.. Non ho proprio idea dei materiali necessari a realizzare questi sostegni! Per gli attrezzi posso recuperarli facilmente e dovrei essere abbastanza fornito!
Direi ottima! Molto semplice e lineare!
Questa é semplicemente una sbarra piegata, lo fai senza difficoltà, se hai una morsa meglio, altrimenti basta l' angolo di un tavolo
Aspettiamo gli altri per questo
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Lupo600 e 4 ospiti