Ciao
In questo momento ho come illuminazione 36w...
Ho fatto un impianto con due portalampade per aggiungere due lampadine a risparmio energetico da 15 o da 20 w l'una....
Ho fatto una foto del coperchio così da farvi vedere dove le vorrei posizionare...
Ho un problema però, come le fisso al coperchio?
Aggiungere luci
- Mariangela
-
Profilo Completo
Aggiungere luci
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Amo questo forum ... :x
#teamnofilter
#teamnofilter
- Mariangela
-
Profilo Completo
- Guenda
-
Profilo Completo
Aggiungere luci
Ciao Mariangela intanto ti consiglio delle lampadine a LED!
Ma ancora meglio delle barre LED così le attacchi con del biadesivo se poi metti delle LED cob 12 volt in un futuro con una centralina puoi fare Alba tramonto! Comunque il porta lampada unina soluzione e fate un giro nel coperchio e invitarli li se hanno già il loro ferro a L
Ma ancora meglio delle barre LED così le attacchi con del biadesivo se poi metti delle LED cob 12 volt in un futuro con una centralina puoi fare Alba tramonto! Comunque il porta lampada unina soluzione e fate un giro nel coperchio e invitarli li se hanno già il loro ferro a L
Posted with AF APP

- Mariangela
-
Profilo Completo
Aggiungere luci
Le barre a LED con e funzionano? Hanno.bisogno.di una centralina loro?
Amo questo forum ... :x
#teamnofilter
#teamnofilter
- Guenda
-
Profilo Completo
Aggiungere luci
Ci sono a 220volt e a 12 o 24 volt ! Le 12 e 24 necessitano di un alimentatore e possono essere anche collegate a una centralina ! Le 220 volt non necessitano di nulla solitamente sono vendute complete di tutto ma non possono essere collegate a centraline! Anche se qualche centralina a 220 volt si trova ma meno volt usi meno rischi hai quando lavori in vasca
Posted with AF APP

- Mariangela
-
Profilo Completo
- Guenda
-
Profilo Completo
Aggiungere luci
Se inizi i lavori e hai bisogno lieto di aiutarti come altri hanno fatto con me
Posted with AF APP