Ragazzi mi affido a voi perchè ho bisogno di aiuto.
Ho una vasca Cayman 110 dove molti anni fà allevai dei discus, a quel tempo mi parve buona idea rimuovere il coperchio e aggiungere nuove lampade esterne e filtri e devo dire che a parte l'evaporazione non sono pentitissimo della scelta. Oggi dopo almeno 12 anni vorrei rimontare il coperchio e riavviare l'acquario per ricreare un biotipo amazzonico, ma qui cominciano i problemi. Avevo conservato tutto con cura e devo dire che nonostante gli anni e un trasloco ho ritrocvato quasi tutto. Il problema grosso e che non ho più lo schema dei collegamenti delle lampade del timer etc. Vi sarei veramente grato se riusciste ad aiutarmi anche con delle semplici foto ho un disegnino di come è collegato tutto. Mi rivolgo a voi nella speranza che magari qualcuno possieda la mia stessa vasca. Vi ringrazio in anticipo.
Aiuto Ferplast Cayman 110 PR
- Demonhill
-
Profilo Completo
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Ciao Demonhill hai provato a ravanare un po' in rete e vedere se trovi qualcosa? Magari sul sito della casa che lo produce.
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- Demonhill
-
Profilo Completo
Si ho controllato ma oltre il manuale di istruzioni non ho trovato il problema che avendo modificato tutto mi trovo con 4 fili volanti e una morsettiera e nonostante sia elettricista non avendo riferimenti sul timer ne volendo smantellare tutto il coperchio per vedere come è collegato tutto il rewsto alle lampade non mi rimane che sperare in qualcuno che mi dia un dettaglio o un disegnino o delle foto qualunque cosa per vedere come è interconesso tutto mi basterebbe vedere dove ci sta timer ed interruttore come sta collegato
Aggiunto dopo 13 minuti 58 secondi:
Vi aggiorno, mi è venuta l'idea di provare a cercare il timer di ricambio e fortunatamente ferplast oltre a venderlo allega le istruzioni di montaggio. Allego il link di seguito nel caso servisse a qualcuno.
https://www.ferplast.com/products/kit-t ... 4904&_ss=r
In fondo alla pagina troverete manual for the product e ci stanno le istruzioni con tanto di foto.
Aggiunto dopo 13 minuti 58 secondi:
Vi aggiorno, mi è venuta l'idea di provare a cercare il timer di ricambio e fortunatamente ferplast oltre a venderlo allega le istruzioni di montaggio. Allego il link di seguito nel caso servisse a qualcuno.
https://www.ferplast.com/products/kit-t ... 4904&_ss=r
In fondo alla pagina troverete manual for the product e ci stanno le istruzioni con tanto di foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.