Aiuto! Filtro esterno perde

Non solo per risparmiare, ma anche per divertirsi

Moderatori: Pinny, Marcov

Bloccato
fulvi96
star3

Messaggio di fulvi96 » 23/10/2024, 6:27

Ciao a tutti! Non so se è questa la sezione giusta del forum, ma sono quasi neofita e chiedo a voi un consiglio...
Mi hanno regalato un filtro esterno hydor professional 250 per l'avviamento del mio acquario 120 litri. Prima di installarlo l'ho provato nel lavandino e tutto ok ... Ieri l'ho installato sotto all'acquario e avviato ma purtroppo perde... Inutile dire che ho allagato tutta casa 😂 Credo che sia a causa del' or di tenuta, perché le valvole non perdono. Qualcuno sa dirmi come posso fare o dove trovare il pezzo di ricambio?
Devo prendere un filtro nuovo?😱😰
Grazie a chi vorrà aiutarmi!

Posted with AF APP

Den10
PRO Piante

Messaggio di Den10 » 23/10/2024, 6:54

se è quello quadrato è molto difficile trovare ricambi,fai prima a cercarne uno usato su subito e prelevare da esso i pezzi che ti servono o tenere il tuo come cambi,oppure se è regalato acquistare uno nuovo di più recente in modo da trovare più facilmente i ricambi

Posted with AF APP
Dio creò un animale che stava sempre zitto, e disse: “Questo è muto come un pesce” e lo chiamò pesce. Poi scivolò e ci cadde sopra, e fece la sogliola. (Giobbe Covatta)

fulvi96
star3

Messaggio di fulvi96 » 23/10/2024, 7:33

@Den10  è questo 

Aggiunto dopo 46 secondi:
Nel caso in cui dovessi prenderne uno nuovo puoi consigliarmene uno ? O indicarmi la sezione del forum in cui posso chiedere....

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Den10
PRO Piante

Messaggio di Den10 » 23/10/2024, 7:39

io uso da 20anni un hydor 30 mai avuto problemi,devi sempre prendere uno adeguato ai litri dell'acquario,oppure fai un senza filtro :D

Aggiunto dopo 1 minuto 17 secondi:
fulvi96 ha scritto:
23/10/2024, 7:34
indicarmi la sezione del forum
tecnica dell'acquario :-h

Posted with AF APP
Dio creò un animale che stava sempre zitto, e disse: “Questo è muto come un pesce” e lo chiamò pesce. Poi scivolò e ci cadde sopra, e fece la sogliola. (Giobbe Covatta)

Bloccato