Aprire wave riviera 80

Non solo per risparmiare, ma anche per divertirsi

Moderatori: Pinny, Marcov

Bloccato
Existenz
star3

Aprire wave riviera 80

Messaggio di Existenz » 05/08/2015, 12:18

Ciao ragazzi! :)

Per vicissitudini non proprio felici mi ritrovo una poseidon riviera 80 che vorrei usare per allestire una nuova vasca (tipo paludario) di cui parlavo in un altro topic un po' di tempo fa.

Oltre al coperchio vorrei togliere anche la cornice superiore per una questione estetica.
Considerando che lo riempirei d'acqua solo a mezza altezza e che i vetri sono da 6 mm, posso stare tranquillo!? :-?

enkuz
Ex-moderatore

Re: Aprire wave riviera 80

Messaggio di enkuz » 06/08/2015, 8:49

Io per sicurezza metterei almeno degli ''angolari'' esterni per i 4 angoli... credo che sia sufficiente che li inserisci nella parte superiore, vicino al bordo superiore.

Non so dirti esattamente quali ma ci siamo intesi ;)

I tiranti forse no, visto che riempi la vasca a metà!

Existenz
star3

Messaggio di Existenz » 06/08/2015, 10:35

enkuz ha scritto:Io per sicurezza metterei almeno degli ''angolari'' esterni per i 4 angoli... credo che sia sufficiente che li inserisci nella parte superiore, vicino al bordo superiore.
Grazie! :D

Ehm...per angolari cosa intendi!? =))

projo
Top User

Messaggio di projo » 06/08/2015, 10:38

Io mi farei cucire la mano sinistra sul cavallo dei pantaloni.... sai com'è, per scongiurare ogni male!

tapatalkato da Projo

enkuz
Ex-moderatore

Messaggio di enkuz » 06/08/2015, 11:22

Existenz ha scritto:
enkuz ha scritto:Io per sicurezza metterei almeno degli ''angolari'' esterni per i 4 angoli... credo che sia sufficiente che li inserisci nella parte superiore, vicino al bordo superiore.
Grazie! :D

Ehm...per angolari cosa intendi!? =))
Delle piastrine a forma d'angolo o qualcosa di simile che possa fare tenuta, all'estremità dei 4 angoli e per evitare che tendano ad allargarsi un pochino...nella parte superiore (visto che togli la ''cintura'' di serie).

Existenz
star3

Messaggio di Existenz » 06/08/2015, 12:11

projo ha scritto:Io mi farei cucire la mano sinistra sul cavallo dei pantaloni.... sai com'è, per scongiurare ogni male!
E' un modo ironico per dirmi di non togliere la cornice!? :))
enkuz ha scritto: Delle piastrine a forma d'angolo o qualcosa di simile che possa fare tenuta, all'estremità dei 4 angoli e per evitare che tendano ad allargarsi un pochino...nella parte superiore (visto che togli la ''cintura'' di serie).
Ah ecco, grazie!

Bloccato