Altre informazioni: Pratiko200 new generation - (modificato la parte delle spugne) RISCALDATORE CINESE 100wat lile pipe cinesi (adattate ai tubi da 16mm) impianto CO2 con bombola ricaricabile
Ma guarda sarebbe una bella novità, unica nel suo genere. Io credo che fare proprio un atomizzatore è veramente difficile più che altro nella sua funzionalità.
Se ne hai la possibilità non ti resta che provare, è un progetto veramente interessante.
Altre informazioni: Pratiko200 new generation - (modificato la parte delle spugne) RISCALDATORE CINESE 100wat lile pipe cinesi (adattate ai tubi da 16mm) impianto CO2 con bombola ricaricabile
Fauna: Poecilia wingei, neocaridine davidi, m. Betta spkendens, varie Planorbis, Planorbarius, Lymnaea, Physia, Melanoides;
Altre informazioni: Senza filtro né CO2, riscaldatore per il Betta. Foto periodo 12-22 più alba tramonto; 110W/11K Lumen, effetto luna; Acqua pH 7,5 ~ KH 5~ GH 8, PO43- ~ 0,5 NO3- 15, cond. ~500 µS; stick NPK Compo (con OE) 1 Cubo 30 lt acque scure con Betta splendens e 4 Boraras brigittæ; 1 Caridinaio Neocaridina TUTTI SENZA FILTRO 1 stagno 300 lt, Carassi e Shubunkin, completamente naturale, piantumato, senza filtri, nè pompe. 1 stagno naturale da 200 litri e carassi.
Fauna: Poecilia wingei, neocaridine davidi, m. Betta spkendens, varie Planorbis, Planorbarius, Lymnaea, Physia, Melanoides;
Altre informazioni: Senza filtro né CO2, riscaldatore per il Betta. Foto periodo 12-22 più alba tramonto; 110W/11K Lumen, effetto luna; Acqua pH 7,5 ~ KH 5~ GH 8, PO43- ~ 0,5 NO3- 15, cond. ~500 µS; stick NPK Compo (con OE) 1 Cubo 30 lt acque scure con Betta splendens e 4 Boraras brigittæ; 1 Caridinaio Neocaridina TUTTI SENZA FILTRO 1 stagno 300 lt, Carassi e Shubunkin, completamente naturale, piantumato, senza filtri, nè pompe. 1 stagno naturale da 200 litri e carassi.
[BBvideo 560,340][/BBvideo]
io volevo fare una cosa del genere al min 3:00 si vede una girandola che ipotizzo serva al discioglimento della CO2 che ne pensate?
Ultima modifica di Giammax il 27/01/2015, 1:32, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:Inserito video diretto
Altre informazioni: Filtro interno Bioflow Juwell, modificato. Luci 2 neon Special plant da 28W, 2 CFL da 15W 6500°K Protocollo fertilizzante PMDD, CO2 con lieviti e dosaggio con sistema venturi modificato.
Flora: Alternentera reiniki mini Eleocharis parvula mini Cryptocoryne Bucephalandra sp mini Bacopa Caroliniana Hygrophilia pinnatifida Lobelia Cardinalis Rotala rontundifolia Ludwigia super red hygrophila Corymbrosa Compact
Fauna: red cherry neritine Boraras maculata Planorbarius
Altre informazioni: Valori 27/10/2021 pH 6.7 GH 8 KH 4 PO43- 1 NO3- 10 NO2- 0 Fe 0,1mg K 25 mg
Io utilizzo questo avendo il filtro esterno e devo dire che ha un'ottima resa e di bolle in vasca non se ne vedono. C'è anche da dire che la mia vasca è 70 litri e forse con un litraggio maggiore andrebbe molto meglio quello con girante interno. [attachment=-1]uploadfromtaptalk1422346400348.jpg[/attachment]
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.