Aumento illuminzione juwel rio 125
- Kriss
-
Profilo Completo
Ciao a tutti, vengo dalla sezione dedicata al primo acquario e mi hanno detto di aprire un topic qui dato che mi servirebbe un consiglio sui componenti da utilizzare per aumentare il numero dei tubi LED sul mio juwel rio 125 che mi arriverà a giorni usando come riferimento questo articolo di Specy dato che io non inserirò dei tubi neon ma dei tubi LED dovrò sostituire le cuffie stagne per neon con altre per LED e il ballast con un alimentatore per LED, su amazon ho trovato questo alimentatore https://amzn.eu/d/2ZeeMGU (so che dovrei mettere le foto e non i link ma non ci riesco) mentre per quanto riguarda le cuffie non riesco a trovarle, potete aiutarm? (sul topic in primo acquario avevo messo un link per le cuffie ma leggendo bene ho notato che in realtà sono dei portalampade per lampadine per la macchina)
- cqrflf
-
Profilo Completo
Io ho fatto tutto con le lampade sommergibili della TUNZE.
Punto una lampada che a seconda dell'altezza ricopre di luce una superficie di 30 - 40 cm con ottima intensità.
Punto una lampada che a seconda dell'altezza ricopre di luce una superficie di 30 - 40 cm con ottima intensità.
Viaggiai per giorni e notti per paesi lontani.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.
- Kriss
-
Profilo Completo