Bombola CO2
- guru_klef
-
Profilo Completo
Bombola CO2
Si, l'ho aperto lentamente. Ho provato con un altro riduttore di pressione che ha lo sfiato, ma ho lo stesso problema... Ho contattato il venditore e mi dice he si dev'essere allentato la valvola, ma anche stringendola al massimo non cambia nulla. Alla fine me la sostituiscono
Posted with AF APP
- Foxflyer
-
Profilo Completo
Bombola CO2
Ciao @guru_klef
a quanto pare la perdita è sul dispositivo residuale, si tratta di un dispositivo si sicurezza/regolazione dove si può tarare(regolare) una pressione di solito dai 2 ai 5 bar. Al suo interno c'è una tenuta in teflon che a quanto pare o si è allentata oppure per altri motivi non tiene bene. Anche io ti consiglio di fartela sostituire.

a quanto pare la perdita è sul dispositivo residuale, si tratta di un dispositivo si sicurezza/regolazione dove si può tarare(regolare) una pressione di solito dai 2 ai 5 bar. Al suo interno c'è una tenuta in teflon che a quanto pare o si è allentata oppure per altri motivi non tiene bene. Anche io ti consiglio di fartela sostituire.

Saludos
, Foxflyer

- guru_klef
-
Profilo Completo
Bombola CO2
Con l'assistenza del venditore l'ho smontata e all'interno non c'era nessuna guarnizione!! Ecco perché mi ha detto che l'avrebbe sostituita subito!!
Bhe martedì arriva quella nuova e rendo questa
Bhe martedì arriva quella nuova e rendo questa
Posted with AF APP
- Foxflyer
-
Profilo Completo
Bombola CO2
Beh, una grossa dimenticanza, ma almeno il venditore si è dimostrato altamente disponibile

Ottimo così allora...

Saludos
, Foxflyer