-per un 300 litri è meglio usare il metodo a gel o senza?
-posso cominciare ad erogare anche in maturazione o è meglio aspettare?
-contando che è un 300 litri quanto mi durerà ogni volta?
Grazie

eh no ti servirà anche qualche bottigliagiosu2003 ha scritto:avrei intenzione di erogare CO2 nel mio acquario ma usando solo un deflussore per flebo
confermo..adesso gli faccio un fischioFedericoFavotto ha scritto:Cicerchia usa lieviti, e anche lui mi pare abbia circa 300 litri.
certo....é un anno che vado avanti con 3 bottigliefernando89 ha scritto:confermo..adesso gli faccio un fischio
leggiti il topic no?sono un paio di postcicerchia80 ha scritto:certo....é un anno che vado avanti con 3 bottigliefernando89 ha scritto:confermo..adesso gli faccio un fischio,che vè serve???
fernando89 ha scritto:parlaci del tuo sistema, quanto acidifichi, quante bolle, diffusore ecc..giosu vuole sapereee
Purtroppo l' acido non posso usarlo, genitori paurosi e fratellino di 5 mesiFedericoFavotto ha scritto:Io ho un sistema CO2, acido citrico e bicarbonato
Effettivamente sarei interessato e se mi spieghi come è fatto il tuo sistema non mi dispiace.fernando89 ha scritto:parlaci del tuo sistema, quanto acidifichi, quante bolle, diffusore ecc..giosu vuole sapereee
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 8 ospiti