Collegare un acquario più grande ad uno più piccolo dove metterei il riscaldatore

Non solo per risparmiare, ma anche per divertirsi

Moderatori: Pinny, Will74

Bloccato
Luca94vt
star3

Collegare un acquario più grande ad uno più piccolo dove metterei il riscaldatore

Messaggio di Luca94vt » 30/03/2021, 22:55

Salve sono nuovo del forum, ed avrei una domanda per gli esperti. Vorrei fare un acquario Aquascaping.
Siccome vorrei che si vedono meno tubi possibili. Avrei pensato ad un filtro esterno.avrei il problema del riscaldatore.qua sorge la mia domanda è possibile mettere in altra acquario più piccolo dietro dove dentro c’è il riscaldatore e far pescare al filtro l acqua riscaldata?
Non ho idea di come fare mi potete aiutare?:) grazie mille :-?

pietromoscow
star3

Messaggio di pietromoscow » 30/03/2021, 23:00

Ma perche vuoi complicarti la vita, metti un riscaldatore esterno attaccato al filtro esterno su internet lo trovi a poco problema risolto.
Le tue piante non crescono controlla questi valori pH KH GH NO3- PO43- Fe

Claudio80
Ex-moderatore
Contatta:

Messaggio di Claudio80 » 31/03/2021, 10:13

Ciao @Luca94vt, benvenuto su AF :)
Penso che la soluzione migliore sia quella di utilizzare un riscadatore esterno, in base al litraggio della vasca che vorrai allestire se ne trovano di più o meno economici.
Considera anche che non tutte le vasche necessitano di filtro è riscaldatore ;)

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)

...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!

Bloccato