Altre informazioni: * Fertilizzazione solo del fondo con APT J/Jazz Tabs * Fotoperiodo 8 ore + 1 ora alba e tramonto potenza al 50% * No CO2 =============
Altri Acquari: Il paludario dei nani Corydoras pygmaeus Sundadanio axelrodi * Philodendron * Falangio * Anthurium * Monstera * Phalaenopsis * Anubias * Phyllanthus ============= L'acquario delle orchidee Dicrossus filamentosus * Orchidee Phalaenopsis * Pothos * Phyllanthus ============ I freddi Elassoma evergladei * Muschio di java * Anubias * Phyllanthus ============= Paludario granchi Geosesarma e Onischi * Anubias * Muschio terrestre * Bucephalandra * Felci * Fittonia * Lobelia
su fb nei gruppi ad esempio degli Axolotl adesso qualcosa si trova, ieri un Teco di un anno alla metà di quello che l'ho pagato io, appena inizia a fare caldo spariscono
trovo diversi teko t10 su subito ma che sia di 1 anno o 10 ci si deve fidare,
se poi dopo 2 mesi parte il motore piangi in cinese!
Purtroppo si va un po a fortuna, io ho un 180 lt volevo optare per un Teko TK10 che da nuovo sta 350€ ed è per un 150lt piu o meno ci siamo penso faro una scelta similare piuttosto che un usato senza garanzie....imho ovviamente