Consiglio acquisto acquario usato
- lordlucio
-
Profilo Completo
Secondo voi Ferplast modello Dubai 100 con filtro esterno hydrol e barra LED 4000k a 180euro completo di mobile ma un graffio sul vetro oppure un juwel rio 180 con filtro originale interno e tubo neon completo di mobile a 100?
-
-
Profilo Completo

Tremendo.
Voto: juwel
Seguo lo scrutinio.
Ciao
Posted with AF APP
- daniel300
-
Profilo Completo
Io direi juwel solo perché con quello che risparmi puoi migliorare parecchio l'illuminazione
Posted with AF APP
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Contando che solo la vasca costa più di 250€ e il mobiletto 150 o giù di lì in che condizioni sarà?

Aggiunto dopo 6 minuti 46 secondi:
Già qui sono 300€ di vasca più il filtro (penso volessi scrivere hydor) che ne costa 60, lo sta dando via a metà prezzo mi sembra un po' più plausibile.
Bisogna solo vedere l'entità del graffio, se è solo superficiale e non una vera e propria crepa puoi sempre ricorrere all'espediente più banale, cioè girare la vasca

Ma che ci facciamo in brico?

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Riletto meglio, non avevo capito
Quello col mobile è il Ferplast...
In ogni caso ti conviene vederli dal vivo e valutare in che stato sono le siliconature e il mobile (danni dovuti all'umidità e simili), ed eventualmente la presenza di incrostazioni di calcare sui vetri e la loro entità...

Quello col mobile è il Ferplast...
In ogni caso ti conviene vederli dal vivo e valutare in che stato sono le siliconature e il mobile (danni dovuti all'umidità e simili), ed eventualmente la presenza di incrostazioni di calcare sui vetri e la loro entità...
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
- lordlucio
-
Profilo Completo
Grazie a tutti, ho trovato anche un rio 240 con mobile e filtro JBL e901 a 150euro...ha dei graffi nel lato lungo (allego foto)
Sempre più indeciso aaaa
Sempre più indeciso aaaa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di lordlucio il 05/09/2022, 14:05, modificato 2 volte in totale.
-
-
Profilo Completo
- lordlucio
-
Profilo Completo
No perché specialmente il Dubai é a 1 ora da me...potrei andare a vedere il rio 180 e adesso ho trovato un 240
Aggiunto dopo 2 minuti 21 secondi:
Se non erro sui juwel girare la vasca significa staccare la cornice superiore siliconata giusto? Del 240 invece cosa ne pensi ?Claudio80 ha scritto: ↑05/09/2022, 7:03Già qui sono 300€ di vasca più il filtro (penso volessi scrivere hydor) che ne costa 60, lo sta dando via a metà prezzo mi sembra un po' più plausibile.
Bisogna solo vedere l'entità del graffio, se è solo superficiale e non una vera e propria crepa puoi sempre ricorrere all'espediente più banale, cioè girare la vasca
Aggiunto dopo 3 minuti 19 secondi:
Hehe ma juwel si può girare la vasca staccando la cornice superiore siliconata?
Un rio 240 con mobile e filtro JBL e901 a 150euro mi sembrano pochini
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Immagino di sì, ma non credo sia un'operazione molto complicata. Se addirittura la cornice non è siliconata ma solo appoggiata meglio ancora.
Come sopra, dipende in che stato è, quanto tempo è rimasto vuoto e quindi in che stato è il silicone.
Posted with AF APP