Ciao a tutti.
Mi arriveranno dei muschi e li vorrei mettere su rete (non tutti).
Hodue tipi di rete ma non mi convincono al 100%.
Una di plastica,materiale ok...ma i fori sono di 2cm,quindi mi risultano larghi per il muschio. Dovrei fare molti giri con il filo da pesca,per ridurre gli spazi vuoti.
La seconda,ok per gli spazi di 1,2cm ma di materiale metallico rivestito. La classica rete che si mette,anche,attorno ai tronchi per proteggerli.
L'ho usata per impedire ai cani di abbeverarsi alla fontana...ma dove tagliata,presenta piccoli punti di ruggine. Questo,mi fa venire il dubbio,se usarla o no. Cosa dite ?
Vorrei mettere il muschio sulla rete, ricreare un bussolotto e infilarlo nei legni che me lo permettono...lo farei con i muschi tendenti a crescere verso il basso. C.....ta ?
Consiglio rete
- Tama67
-
Profilo Completo
Consiglio rete
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- siryo1981
-
Profilo Completo
Consiglio rete
ciao @Tama67.
La rete metallica te la sconsiglio, sia perchè potrebbe arruginire, ma anche perchè è molto facile che i pesco si possano ferire.

La rete metallica te la sconsiglio, sia perchè potrebbe arruginire, ma anche perchè è molto facile che i pesco si possano ferire.
Non ho capito cosa vorresti fare....

CIRO 

- Tama67
-
Profilo Completo
Consiglio rete
@siryo1981 ciao e grazie
La mia idea era questa: Peccato che i muschi mi sono arrivati adesso e non ho nulla di pronto.
Posso lasciarli galleggiare in vasca ?
La mia idea era questa: Peccato che i muschi mi sono arrivati adesso e non ho nulla di pronto.
Posso lasciarli galleggiare in vasca ?
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- siryo1981
-
Profilo Completo
Consiglio rete
Che ne ne pensi dei bigodini per capelli. Dai cinesi ne vendono di vari diametri e con rete di varie misure.
CIRO 

- Tama67
-
Profilo Completo
Consiglio rete
@siryo1981...azz...non c'ho pensato.
Ormai ci sto lavorando...per ora senza arrotolare la rete.
Ormai ci sto lavorando...per ora senza arrotolare la rete.
Posted with AF APP
- siryo1981
-
Profilo Completo