Coperchio dubai 80
- Dandano
-
Profilo Completo
Coperchio dubai 80
Mi piace! Grazie mille ^:)^
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
- Otaku
-
Profilo Completo
Coperchio dubai 80
Ciao! Visto che si parla di vasche Ferplast, racconto la mia esperienza, forse tra i vari modelli c'è qualche punto in comune: la mia prima vasca è stata la Cayman 80 Professional, che ho subito trasformato in aperta; il coperchio è facile da togliere, la cornice no: è semi-strutturale, nel senso che è calzata e siliconata sul giro vetri della vasca. Si può tentare di toglierla, ma bisognerebbe farlo staccando pezzetto per pezzetto la cornice. Inoltre, come è già stato notato, i cordoni di silicone che incollano i vetri si infilano sotto i bordi della cornice: è meglio non lederli, quando si fa lo smontaggio della cornice.Mattia.varazze ha scritto: ↑Stavo cercando un acquario usato e ho trovato un dubai 80 ad un prezzo interessante, il problema è che io vorrei ricavarci una vasca aperta.
Si può togliere il coperchio? Ho notato che ha una cornice molto alta si riuscirebbe a togliere o rischio di compromettere la tenuta della vasca?
Allego delle foto per far vedere come diventa la Cayman una volta scoperchiata; a me piaceva...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Gazza
-
Profilo Completo
Coperchio dubai 80
Ciao ho io il dubai 80 , il coperchio è composto da 3 parti la plafoniera centrale e due coperchi , la cornice è molto alta quasi 8 cm e nella parte centrale ha un bel tirante credo che toglierla pregiudicherebbe di molto la tenuta, la cornice è spessa 7 mm te lo dico per certo perchè mi sto autoscostruendo una plafoniera a LED e quindi la ho misurata. Spero di esserti stato d'aiuto