Sistema venturi??
cosa pensate di questo?? ho visto un video su youtube.. non sembra male .. mah .. attendo i vostri pareri e consigli

Circa 6 mesi fa l'ho visto anch'io sul tubo, e devo dire che mi incuriosì parecchio anche per il fatto che risultava essere molto economico, infatti per la realizzazione bastavano qualche siringa, un raccordo a "T" e qualche pezzo di tubo trovato da vecchie "rimanenze" acquaristichegianlu187 ha scritto:cosa pensate di questo?? ho visto un video su youtube.. non sembra male .. mah .. attendo i vostri pareri e consigli
Una pompa in più in vasca per avere una buona miscelazione, quando un metro di tubo e un ago fanno la stessa cosa e pure meglio? Ma stiamo scherzando?!fabrizio78 ha scritto:Certo... i costi... l'estetica... la manutenzione... ma ai fini della funzionalità è ineccepibile.
No un attimo facciamo chiarezza:Rob75 ha scritto:Una pompa in più in vasca per avere una buona miscelazione, quando un metro di tubo e un ago fanno la stessa cosa e pure meglio?
Gibogi!... Non stai pensando quadridimensionalmente!!!gibogi ha scritto:lo vedrei bene in vasche particolarmente capienti dove il venturi non è sufficiente a dare il giusto apporto di CO2.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti