Secondo Acquario: Vasca 20 L lordi, aperta, no filtro. Fondo: lapillo lavico e ghiaino inerte nero Piante: hygrophyla polysperma emersa, lisimachia nummularia Salvinia Auriculata, Lemna Arredi: legno ulivo e pietra vulcanica Illuminazione: Plafoniera LED fai da te 18 W circa 2200 lumen 6500K
Con deflussore non riuscirai mai a regolare correttamente la CO2. Compra una valvola specifica e la sostituisci, costa pochi euro e funziona benissimo, l'unica cosa è che ti tocca apettare che arrivi
Ti allego una foto.
La prima quella metallica è molto piu precisa
sapresti indicarmi dove reperirla? io le ho cercate un po dovunque su internet ma nada, solo amazon a 14 euro quella di metallo
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi "I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori"Cicerchia80 Dixit
Fauna: 7 Cardinali 7 Hemigrammus Bleheri 2 P. Scalare 5 Corydoras Panda Lumache Planorbarius
Altre informazioni: - Vasca avviata il 25 Marzo 2019 - Fertilizzazione : PMDD avanzato - CO2 : Impianto CO2 con bombola ricaricabile - Fotoperiodo 8 ore - Plafoniera LED autocostruita - Filtro Esterno Tetra Ex 600 plus
Secondo Acquario: Vasca 24 Litri lordi, avviata 4/9/20
Fondo lapillo vulcanico +Tetra Active Substrate Legni , Rocce vulcaniche, foglie di quercia raccolti in natura. Senza filtro. Senza CO2 Luce: Lampada GU10 da 10w 6400k
La stessa valvola su aliexpress costa 3 euro. L unica pecca devi attendere che arrivi (30/40 giorni).
Se fai l ordine conviene che acquisti per pochi euro anche il diffusore
Secondo Acquario: Vasca 20 L lordi, aperta, no filtro. Fondo: lapillo lavico e ghiaino inerte nero Piante: hygrophyla polysperma emersa, lisimachia nummularia Salvinia Auriculata, Lemna Arredi: legno ulivo e pietra vulcanica Illuminazione: Plafoniera LED fai da te 18 W circa 2200 lumen 6500K
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi "I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori"Cicerchia80 Dixit
Fauna: 7 Cardinali 7 Hemigrammus Bleheri 2 P. Scalare 5 Corydoras Panda Lumache Planorbarius
Altre informazioni: - Vasca avviata il 25 Marzo 2019 - Fertilizzazione : PMDD avanzato - CO2 : Impianto CO2 con bombola ricaricabile - Fotoperiodo 8 ore - Plafoniera LED autocostruita - Filtro Esterno Tetra Ex 600 plus
Secondo Acquario: Vasca 24 Litri lordi, avviata 4/9/20
Fondo lapillo vulcanico +Tetra Active Substrate Legni , Rocce vulcaniche, foglie di quercia raccolti in natura. Senza filtro. Senza CO2 Luce: Lampada GU10 da 10w 6400k
Riprendo il post per questo aggiornamento, dal diffusore tende ad uscire questa nebbiolina bianca dopo una notte con il regolatore chiuso, per sicurezza ho tolto il diffusore e per ora ho smesso di inseire CO2. Il maledetto Amazon è in ritardo con la consegna
Quello che esce non potrebbe essere la soluzione liquida dentro la bottiglia??
Mi pare difficile, il liquido non sale fino al tappo, nemmeno la schiuma
Il contabolle l'hai riempito con acqua normale o con la soluzione dentro la bottiglia come fanno in molti video sul tubo?
non ho proprio il contabolle ahahhahah c'era quello del deflussore ma l'ho eliminato per modifiche varie, devo reinserirlo appena mi arriva insieme alla valvola a spillo.
L'ho ordinato su amazon dovrebbe arrivare lunedi
comunque lo riempirei con acqua normale