Di dimensioni 150*150*70(di colonna acqua usabile cemento credo poco meno di 1 m)
Mi chiedevo se fosse possibile eliminare parte dei muri frontali, metterci una lastra di plexiglass e farci un laghetto/acquario esterno. O se meglio smontare tutto e via o farne fioriere (dovrò fare ristrutturazioni per location matrimoni e.. nel caso.. lì vicino passerebbero gente del catering ed invitati)
L'idea era rompere il muro frontale come nel disegno, così da avere una cornice a cui attaccare il vetro, ed eventualmente (se pensate ci potrebbero essere problemi di tenuta) inserire una cornice di sostegno (parte in viola del disegno) sopra e centralmente (nel caso.. di che materiale?)
Secondo voi è fattibile? Come si potrebbe "siliconare" il plexiglass al cemento? Quanto dovrebbe essere spesso? Che costo avrebbe? Sarebbe figo come me lo immagino?
Parlo di plexiglass e non di vetro perché in esterno, con un giardino da gestire il vetro sarebbe rischioso. Ma se è un mio preconcetto vi ascolto.
Aggiunto dopo 3 minuti 26 secondi:
.. il disegno lo dovete guardare come se la parte viola fosse una T.. ribaltato di 90°in senso antiorario