Ciao a tutti,
una domanda che può sembrarvi banale:
posso utlilizzare questo filo di ferro rivestito in acquario?
http://www.stockergarden.com/legatrici- ... ura/stofix
Grazie
Gianluca
filo di animato in acquario
- fina_re
-
Profilo Completo
filo di animato in acquario
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rio 125 - avviata il 21 Gennaio 2016
Filtro Askoll Pratiko 200
CO2 a lieviti con sistema Venturi
2xT5 28W 6.500k
2xT5 28W 6.500k
- Diego
-
Profilo Completo
Re: filo di animato in acquario
Ciao!
Secondo me sì, purché il rivestimento in plastica non si rompa. Mi verrebbe un dubbio per quanto riguarda le estremità: dove tagli, l'anima in ferro è esposta e potrebbe arrugginire...
Cosa vorresti fare con quel filo? Magari ci sono altre soluzioni
Secondo me sì, purché il rivestimento in plastica non si rompa. Mi verrebbe un dubbio per quanto riguarda le estremità: dove tagli, l'anima in ferro è esposta e potrebbe arrugginire...
Cosa vorresti fare con quel filo? Magari ci sono altre soluzioni
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- Luca.s
-
Profilo Completo
Ciao Fina!
Aggiungi una foto, non solo il link. Un giorno infatti quel link non porterà a nessuna pagina mentre ora, con la foto, l'informazione rimane!

Aggiungi una foto, non solo il link. Un giorno infatti quel link non porterà a nessuna pagina mentre ora, con la foto, l'informazione rimane!

Acquariofilia facile

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]
- fina_re
-
Profilo Completo
Ciao!
Grazie a tutti e due!
per Diego rinnovo i complimenti per il nuovo ruolo.
Dunque i fili di animato mi servivano per legare il tubo del venturi alle ventose (quindi non in acqua) e per legare alle ventose nel vetro posteriore il legno che vedete in verticale.
Ecco le immagini:

Giá che c ero, siccome siamo in sezione fai da te, ho inserito anche le foto dell impianto CO2 con lievito + sistemi venturi con il filtro esterno Pratiko Askoll.
Come avrete notato alla fine il filo animato in acqua non l ho inserito. Il legno lo fissero con filo di nylon trasparente.
Giusto per la cronaca: il resto delle piante mi arrivano settimana prossima!
Grazie ancora per l aiuto!
Gianluca
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti e due!
per Diego rinnovo i complimenti per il nuovo ruolo.
Dunque i fili di animato mi servivano per legare il tubo del venturi alle ventose (quindi non in acqua) e per legare alle ventose nel vetro posteriore il legno che vedete in verticale.
Ecco le immagini:

Giá che c ero, siccome siamo in sezione fai da te, ho inserito anche le foto dell impianto CO2 con lievito + sistemi venturi con il filtro esterno Pratiko Askoll.
Come avrete notato alla fine il filo animato in acqua non l ho inserito. Il legno lo fissero con filo di nylon trasparente.
Giusto per la cronaca: il resto delle piante mi arrivano settimana prossima!
Grazie ancora per l aiuto!
Gianluca
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rio 125 - avviata il 21 Gennaio 2016
2xT5 28W 6.500k
2xT5 28W 6.500k
- Diego
-
Profilo Completo
Grazie Gianluca!
Visto che hai risolto, chiudo la discussione
Visto che hai risolto, chiudo la discussione
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)