Forare il fondo della vasca
- Aquarium83

-
Profilo Completo
Salve a tutti sono nuovo del gruppo ma avrei la necessità di qualche consiglio da parte di voi esperti...
. Ho da poco comprato un Tetra Aquaart LED 60 explorer (quello a forma di mezza luna per intenderci) ed un Tetra ex 800 plus come filtro esterno. La mia domanda è la seguente. Dato che a me piacerebbe tenere la vasca aderente almeno muro pertanto avevo pensato di forare il fondo ed usare la raccordare idonea per inserire il pescaggio (che ovviamente diventerà a caduta e non ad aspirazione) e la mandata con altro foro. E ovviamente consolidare il fondo in vetro da 6 mm incollandogli un compensato su misura di altri 3 mm. Secondo voi è fattibile? Grazie in anticipo a chi mi risponderà
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Ciao @Aquarium83 benvenuto su AF, quando vuoi puoi passare a presentarti in sezione Salotto
Personalmente ritengo che forare il fondo oltre ad essere un'operazione piuttosto delicata rischia di andare ad indebolire la struttura del vetro stesso, con le conseguenze che si possono tranquillamente immaginare...
Sentiamo comunque il parere di @Maury
Aggiunto dopo 50 secondi:
P. S. Sposto la discussione in sezione Bricolage
Personalmente ritengo che forare il fondo oltre ad essere un'operazione piuttosto delicata rischia di andare ad indebolire la struttura del vetro stesso, con le conseguenze che si possono tranquillamente immaginare...
Sentiamo comunque il parere di @Maury
Aggiunto dopo 50 secondi:
P. S. Sposto la discussione in sezione Bricolage
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- scheccia
-
Profilo Completo