ghiaino inerte
- shiningdemix
-
Profilo Completo
ghiaino inerte
è da qualche tempo che mi balza in testa questa idea, ho tutto il ghiaino che voglio è però di varie granulometrie ed io sto inziando a volere della sabbietta per un progetto che ho in mente, non avrei idea ma secondo voi è possibile macinare il ghiaino...e colorarlo per farlo in tinta unica?
Baby, don't hurt me, don't hurt me no more
Non esiste alcun essere umano che non commetta errori, esistono però molti esseri umani che non li riconoscono
- Rox
-
Profilo Completo
Re: ghiaino inerte
Colorarlo no.shiningdemix ha scritto:secondo voi è possibile macinare il ghiaino...e colorarlo per farlo in tinta unica?
Deve stare in acqua per anni, h24, con possibili oscillazioni di pH...
Macinarlo... dipende dal macinino!

"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)
(Rasoio di Occam)
- graysky
-
Profilo Completo
Re: R: ghiaino inerte
Ma nn fai prima ad andare sulle sponde di un fiume e prendere la sabbia?
Inviato dal mio Newman N1
- shiningdemix
-
Profilo Completo
hai ragione anche te!!! ma qui a roma c'è il teveregraysky ha scritto:Ma nn fai prima ad andare sulle sponde di un fiume e prendere la sabbia?

Non esiste alcun essere umano che non commetta errori, esistono però molti esseri umani che non li riconoscono
- MicMenca
-
Profilo Completo
Se per "qua vicino c'è un lago" .. intendi Bracciano... vulcanico, e con una sabbia nera stupenda, ti direi "FANTASTICO!!" ma occhio a due cose.. non sò se si può prendere, a Bolsena ci ho provato (la volevo per il Malawi) e sono stato redarguito da un un guardiapesca (stavo a pesca..) che (sfiga ha voluto) mi ha beccato subito!!
A Bracciano non c'ho provato, trattasi di altra provincia con altre regole e quindi non saprei.... a me piacerebbe se fosse quella..
Altrimenti mettersi a macinare il ghiaino... la vedo un impresa alquanto dura e impegnativa!.. un qualcosa del tipo "carcerato americano anni '20" con divisa arancione, palla al piede e martello.. giù a frantumare sassi.
A Bracciano non c'ho provato, trattasi di altra provincia con altre regole e quindi non saprei.... a me piacerebbe se fosse quella..
Altrimenti mettersi a macinare il ghiaino... la vedo un impresa alquanto dura e impegnativa!.. un qualcosa del tipo "carcerato americano anni '20" con divisa arancione, palla al piede e martello.. giù a frantumare sassi.
What's my age again?
- shiningdemix
-
Profilo Completo
no bracciano è dall'altra parte io sto vicino a castel gandolfo (dove andava in vacanza il papa) e nemi...sono tutti e 2 vulcanici quindiMicMenca ha scritto:Se per "qua vicino c'è un lago" .. intendi Bracciano... vulcanico, e con una sabbia nera stupenda, ti direi "FANTASTICO!!" ma occhio a due cose.. non sò se si può prendere, a Bolsena ci ho provato (la volevo per il Malawi) e sono stato redarguito da un un guardiapesca (stavo a pesca..) che (sfiga ha voluto) mi ha beccato subito!!

- MicMenca
-
Profilo Completo

Beh si Nemi è lo stesso!!.... (vedi che avevo capito!!

Ripeto... MI PIACE!! molto bello
What's my age again?
- shiningdemix
-
Profilo Completo
maledetto prima mi scrivi un articolo su come fare una vasca e mi fai ribaltare casa per farmela...poi me ne scrivi un altro sullo sfondo (anche se ho attinto anche da altre fonti per quello) che sto attualmente progettando senza non pochi disagi e adesso mi vuoi far arrestare per il fondo bello al lago di nemi
mannaggia a queste idee malsane!

- Rox
-
Profilo Completo
Konrad Lorenz li faceva così, i suoi acquari.shiningdemix ha scritto:prendere li una palata di fondo ma poi dite che sia sicuro?
"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)
(Rasoio di Occam)
- MicMenca
-
Profilo Completo
ahahahshiningdemix ha scritto:maledetto prima mi scrivi un articolo su come fare una vasca e mi fai ribaltare casa per farmela...poi me ne scrivi un altro sullo sfondo (anche se ho attinto anche da altre fonti per quello) che sto attualmente progettando senza non pochi disagi e adesso mi vuoi far arrestare per il fondo bello al lago di nemi![]()
![]()
mannaggia a queste idee malsane!
It's a long way to the top "if you wanna be MacGyver!"
cit. di parte della canzone degli Ac-Dc
What's my age again?