Help tagliare bordo coperchio

Non solo per risparmiare, ma anche per divertirsi

Moderatori: Marcov, Pinny

Maury
PRO Bricolage

Messaggio di Maury » 23/04/2020, 18:15

Caipi ha scritto:
23/04/2020, 16:36
pensavo che la parte da tagliare fosse incollata al vetro per questo che non riuscivo a capire
#-o ....scusami tu @Caipi, poi ci ho ragionato e ho capito che probabilmente hai pensato a questo ;)
Alfa74 ha scritto:
23/04/2020, 8:53
svelami qualche trucchetto
considera che il mio coperchio non mi serviva quindi io ci sono andato spensierato ma nel tuo caso ci vuole molta piu attenzione , non ci sono trucchi particolari , il mio seghetto ha la possibilità di montare una squadretta di battuta in modo da fare un taglio diritto
inoltre bisogna fare molta attenzione alla partenza ,io sono partito molto piano in un angolo e soprattutto devi appoggiarti su un piano in modo che la plastica non vibri troppo ..se pensi di fare cosi ti consiglio di fare una prova magari tagliando un centimetro sul retro dove si vede di meno e vedi come va ,può anche essere che siano plastiche differenti e che tu faccia piu fatica
Alfa74 ha scritto:
22/04/2020, 23:55
Proverò con il taglierino grosso
:-bd devo dire che ho provato anche cosi e si taglia facilmente usando un appoggio e ripassando come dicevi nello stesso taglio piu volte
magari puoi iniziare con questa tecnica che sicuramente è piu facile e meno rischiosa ;)

Alfa74
star3

Messaggio di Alfa74 » 23/04/2020, 18:20

Ok grazie per le interessanti e utili informazioni,,
A lavoro finito vi aggiornerò 👍👍

Posted with AF APP
Alessandro fracasso

Bloccato