Illuminazione fai da te

Non solo per risparmiare, ma anche per divertirsi

Moderatori: Pinny, Will74

Avatar utente
FrancescoFabbri
Ex-moderatore
Messaggi: 6898
Iscritto il: 09/01/17, 14:49

Re: Illuminazione fai da te

Messaggio di FrancescoFabbri » 28/02/2017, 20:25

Quoto assolutamente Monica sulla sicurezza elettrica, quando ho provato a montare il tubo a neon supplementare sul mio acquario ho provato prima con la colla a caldo, la condensa durante il giorno successivo lo ha fatto staccare e finire in acqua... Personalmente per un lavoro più discreto ti suggerisco di usare delle piccole vitine, poi fai comunque come ti aggrada ;)
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)

Avatar utente
Silver21100
Ex-moderatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: 07/06/15, 17:41

Re: Illuminazione fai da te

Messaggio di Silver21100 » 05/03/2017, 22:25

Mi spiace intervenire solo ora ma forse sono ancora in tempo... Come scrive Monica un paio di viti non guastano mai , nel tuo caso i portalampada che hai utilizzato dovrebbero essere forniti di una barretta metallica ad L dotata di fori di fissaggio il cui scopo è quello di fissare il portalampada praticamente ovunque.
Se i tuoi portalampada ne sono sprovvisti , dai un occhiata alle immagini nel web e scoprirai che non è difficile farne di nuovi ;)

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 6 ospiti