impianto artigianale CO2

Non solo per risparmiare, ma anche per divertirsi

Moderatori: Pinny, Marcov

Bloccato
susy1267
star3

impianto artigianale CO2

Messaggio di susy1267 » 05/01/2015, 12:46

ragazzi ho un problema... ho letto con attenzione l'articolo sulla realizzazione dell' impianto CO2 con gel artigianale... ora... dato che con il fai da te non sono molto amica.. più causa bimbo piccolo da seguire che altro vi chiedo... ho visto che in rete (ebay ma anche altrove) vendono questi kit già belli che fatti a un costo veramente modico... che mi dite? mi fido a comprare? oppure conoscete voi qualcuno di fidato che li realizza? per me sarebbe un problema in meno... grazie ;)

Emix
Ex-moderatore

Re: impianto artigianale CO2

Messaggio di Emix » 05/01/2015, 13:20

Ad acquistare un impianto artigianale, personalmente non lo farei mai, poi bisogna comunque perderci tempo per verificarne la perfetta funzionalità e se ci dovesse essere qualche problema, non hai nemmeno la "garanzia"... Diciamo che è come puntare sul rosso o sul nero sulla roulette, può andar bene come può andar male.
In rete puoi trovare degli impianti con bombola ricaricabile e riduttore, anche usati, a prezzi contenuti, prova a vedere su Ebay o simili :-bd
T'HO DIPINTA IO GIALLA COME ER SOLE ROSSA COME ER CORE MIO

"Non sono né Dio né Piccolo
ma un Namecciano che non ricorda il proprio nome"

Failure, is "always" an option...
NON VIVO DI SOLA PESCA, MA SENZA NON POTREI VIVERE

Rox
Ex-moderatore

Messaggio di Rox » 05/01/2015, 16:27

Emix ha scritto:bisogna comunque perderci tempo per verificarne la perfetta funzionalità
Straquoto! :-bd
...Inoltre, quello dell'articolo contiene diversi "trucchi", perché è arrivato dopo anni di ricerche, perfezionamenti e tentativi, eseguiti da decine di persone.
Quelli che si vendono in rete, chissà a quale stadio si sono fermati... magari, ancora stagnano il tappo con il silicone.
Questi utenti hanno ringraziato Rox per il messaggio:
susy1267 (05/01/2015, 18:12)
"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)

Rox
Ex-moderatore

Messaggio di Rox » 05/01/2015, 16:29

Sposto in "Bricolage".
"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)

Bloccato