Impianto luci Rio 240

Non solo per risparmiare, ma anche per divertirsi

Moderatori: Pinny, Marcov

Bloccato
JacopoG88
star3

Impianto luci Rio 240

Messaggio di JacopoG88 » 25/03/2019, 23:24

Salve ragazzi!
Sto per comprare un Rio 240 e vorrei piantumare molto e aggiungere CO2, con l auspicio di far crescere qualche bella rossa.
Mi han detto tutti che l'impianto di serie (2 LED da 29 w) risulta scarso e sarei ben felice di potenziarlo, ma... Come?
Consiglio di molti è una lampada easy LED da aggiungere, che comprerei volentieri ma è possibile inserirla senza fare grosse modifiche? Io col bricolage ho un pessimo rapporto e se mi dicono di modificare il coperchio non saprei proprio come fare..
Inoltre, la easy LED necessita di una centralina per diventare dimmerabile? È una cosa da fare o basta comprarla e aggiungere all'impianto standard?
Altre idee?

Posted with AF APP

merk
Ex-moderatore

Impianto luci Rio 240

Messaggio di merk » 26/03/2019, 11:27

Ciao :-?
JacopoG88 ha scritto: Mi han detto tutti che l'impianto di serie (2 LED da 29 w) risulta scarso e sarei ben felice di potenziarlo, ma... Come?
Consiglio di molti è una lampada easy LED da aggiungere, che comprerei volentieri ma è possibile inserirla senza fare grosse modifiche?
Se non vuoi darti al fai da te..la easyled è sicuramente un'ottima plafoniera..per lo meno ne ho sentito parlare molto bene..a parte il costo @-)
Su come installarla un modo semplice semplice lo troviamo..
Prova a mettere le foto e misure della plafoniera..
Anche la misura dello spazio che c'è nella parte centrale del coperchio..tra la parte sotto e il tirante..

Se invece vuoi avere alternative alla easyled..puoi aprire un topic in tecnica..li sapranno di certo consigliarti altre valide alternative :-bd

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato merk per il messaggio:
JacopoG88 (26/03/2019, 11:29)
"Se io do una mela a te...e tu dai una mela a me...
Entrambi avremo una mela...
Ma se io do un'idea a te...e tu ne dai una a me..." :D

Bloccato