Ciao a tutti, ho cambiato illuminazione al mio acquario giovane giovane -30 giorni oggi

- perché quella che aveva in dotazione non era sufficiente, la mia vasca è una tetra explorer da 60lt (vetro curvo) che ha una colonna d'acqua di quasi 60 cm, diciamo che con il fondo siamo sui 52cm, la luce in dotazione è una semplice lampada LED da 10w dichiarati sullo scatola ma l'etichetta della lampada porta 6,5w quindi vai a capire quale delle due info è errata, in ogni modo ho piantumanto abbastanza con tutte piante di facile gestione e a crescita veloce. a crescere le piante sono cresciute ma ho notato che la sessiliflora ha internodi troppo distanziati, quindi ho deciso di cambiare illuminazione. Il mio negoziante aveva delle lampade molto performanti ma ad un prezzo elevato, quindi avendo anche una forma di vasca particolare che non si presta a plafoniere o luci più economiche già pronte, ho deciso di provare con il fai da te SEMPLICE SEMPLICE. dopo aver fatto varie ricerche e visto innumerevoli video , alla fine ho acquistato una semplice lampadina che vista su in video YouTube e questo è il risultato!
la lampadina in questione è questa... spero possa andar bene vi farò sapere!
OVVIAMENTE consigli sono molto graditi visto che sono una super principiante!
ps il supporto della lampada l'ho realizzato io con del legno che avevo ed anche il filo è un riciclo di un lampadario dismesso.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.