Penso possano andare bene, non sono esperto sui valori lumen e piante, inoltre se sono lampade da immersione vuol dire che la luce arriverà da dentro la vasca( quando la guardi ti può dare fastidio) e le piante andranno a dirigersi verso di lei; sinceramente come ti ho detto non le ho mai valutare, ne ho mai letto di altre persone che le acquistano.
Leggevo poi che hai diversi problemi in vasca, tempo fa ti sono morte quasi tutte le piante.
Dovresti cercare di capire cosa vorrai fare in futuro, se inserire nuove piante e quali, di conseguenza se vuoi fertilizzare o meno, e quindi il tipo di luce necessario per i tuoi scopi.
Altrimenti potresti buttare via soldi e non essere soddisfatto del risultato.
Se rileggi la prima pagina di questo post il consiglio te lo avevano già dato.
Prova a cercare anche qualche articolo sulle esigenze delle piante e del tipo di illuminazione richiesta.
Aggiunto dopo 5 minuti 49 secondi:
Un alternativa valida secondo me, visto che non vuoi togliere il coperchio, è leggerti i vari articoli qui sul sito tipo questo
https://acquariofilia.org/fai-da-te-acq ... uario/?amp
E pensare bene di rifarti per bene l impianto luce, risparmiando e sapendo cosa stai facendo, inoltre se non sei soddisfatto potrai aumentare diminuire o cambiare praticamente tutto dell' impianto.
Aggiunto dopo 2 minuti 15 secondi:
Leggevo nell' altro post che hai eseguito una fertilizzazione potente per diverso tempo, e che i protocolli che hai usato non sono in linea con quello che la maggior parte della gente usa qui( potresti trovare difficoltà coi calcoli della fertilizzazione)
Cerca quindi aiuto anche da questa tua amica per i vari calcoli necessari e avere una bella vasca