Ciao a tutti ho un acquario 80x30x35, nasce con neon ma l'ho sostituito con due LED da 18w l'uno anni fa.
Il problema è questo, i LED stanno funzionando male come vedete dalla foto e vorrei sostituirli, non li vendono più ne ho trovati altri che ne dite? Cosa consigliate? È un acquario chiuso quindi si trova meno su amazon
Luci per acquario come le metto?
- Alessandro1985
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Robi.c
-
Profilo Completo
Ciao, credo che questa discussione possa aiutarti
scelta illuminazione LED
scelta illuminazione LED
Posted with AF APP
Un saluto
- Alessandro1985
-
Profilo Completo
speravo di montarlo qualcosa di pronto e che magari cambiasse tonalità
Robi.c ha scritto: ↑07/11/2024, 0:35Ciao, credo che questa discussione possa aiutarti
scelta illuminazione LED
speravo di montarlo qualcosa di pronto e che magari cambiasse tonalità
Posted with AF APP
- Will74
-
Profilo Completo
Ciao, ti avrei consigliato una "Nicrew slim LED plants" ben fatta, ma hai l'acquario chiuso e lei non la danno per impermeabile.
In alternativa qualcosa tipo quella che ti allego (la danno per impermeabile) tenuta in appoggio sui 2 tiranti che vedo, però devi valutare se poi si chiude il coperchio.
Ma il neon è ancora attivo? Lui scalda abbastanza se ci piazzi vicino altre lampade non è che ne siano felici.
In alternativa qualcosa tipo quella che ti allego (la danno per impermeabile) tenuta in appoggio sui 2 tiranti che vedo, però devi valutare se poi si chiude il coperchio.
Ma il neon è ancora attivo? Lui scalda abbastanza se ci piazzi vicino altre lampade non è che ne siano felici.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Le striscette sono attendibili come un politico in campagna elettorale...
Lo staff declina ogni tipo di responsabilità per tutti gli articoli e i messaggi redatti
Lo staff declina ogni tipo di responsabilità per tutti gli articoli e i messaggi redatti
- Alessandro1985
-
Profilo Completo
no è solo montato ma non va piu
devo vedere se si chiude, non so...
no è solo montato ma non va piu
devo vedere se si chiude, non so...
Posted with AF APP