Materiale per filtro ad aria
- Robi.c
-
Profilo Completo
Materiale per filtro ad aria
Ciao a tutti, devo costruire una quindicina di filtri ad aria per la mia fishroom (ne ho già alcuni ma secondo me sono troppo piccoli) e mo chiedevo, la spugna è meglio che sia grossa o fine?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Un saluto
-
-
Profilo Completo
- Robi.c
-
Profilo Completo
Re: Materiale per filtro ad aria
Quindi devo usare la spugna fine...
E un filtro come quello in foto secondo te quanti litri fa al massimo?
E un filtro come quello in foto secondo te quanti litri fa al massimo?
Un saluto
- Diego
-
Profilo Completo
Dipende dal carico organico, dalla presenza di piante rapide e dai cambi d'acqua fatti.
A occhio direi che 30-40 litri con carico organico medio-basso dovrebbe gestirli.
A occhio direi che 30-40 litri con carico organico medio-basso dovrebbe gestirli.
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- Robi.c
-
Profilo Completo
- Diego
-
Profilo Completo
Non dovrebbe avere problemi.Robi.c ha scritto:Coppie di killi o gruppetti d endler, vasche 40x20x20
Se poi ci metti qualche pianta rapida sei al sicuro
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- Robi.c
-
Profilo Completo
In tutte ho ceratophyllum o najas e galleggianti, alcune non hanno il fondo e riesco a pulirle
Un saluto
- Diego
-
Profilo Completo
Meglio ancoraRobi.c ha scritto:In tutte ho ceratophyllum o najas e galleggianti, alcune non hanno il fondo e riesco a pulirle