Mobile Askoll Emotion

Non solo per risparmiare, ma anche per divertirsi

Moderatori: Pinny, Will74

Mytaras
star3

Mobile Askoll Emotion

Messaggio di Mytaras » 27/07/2015, 22:57

Ciao, cosa ne pensate di questa flessione della base del mio mobile Askoll Ciano Emotion Nature 100?

Vi sembra normale?

Immagine

Immagine

Immagine

Secondo voi è nella norma? Se qualcuno ha lo stesso mobile può dirmi se è una caratteristica del mobile oppure riguarda solo il mio?

Jovy1985
Ex-moderatore

Re: Mobile Askoll Emotion

Messaggio di Jovy1985 » 27/07/2015, 23:07

Non sono un falegname...ma non è normale quella flessione.

Ne potrebbe risentire la vasca e le siliconature secondo me.

Il legno può flettere, ma non cosi.
:-

Mytaras
star3

Messaggio di Mytaras » 27/07/2015, 23:10

Però se vedi è una flessione strana che non capisco. È in due punti. La vasca poggia sui due punti laterali ed il punto centrale dove c'è il sostegno verticale. Perché mai ci dovrebbe essere quella doppia flessione intermedia quando la base di vetro è tutta dritta?

Jovy1985
Ex-moderatore

Messaggio di Jovy1985 » 27/07/2015, 23:15

Mytaras ha scritto:Però se vedi è una flessione strana che non capisco. È in due punti. La vasca poggia sui due punti laterali ed il punto centrale dove c'è il sostegno verticale. Perché mai ci dovrebbe essere quella doppia flessione intermedia quando la base di vetro è tutta dritta?
Infatti! :-? La vasca poggia praticamente sugli angoli e il montante centrale...sinceramente non capisco perché fletta in quei due punti ...certo che sarebbe molto peggio se ci fosse un cedimento proprio al centro

Mytaras
star3

Messaggio di Mytaras » 27/07/2015, 23:18

Appunto. Nella parte posteriore in direzione degli stessi punti (dove ci sono altri due sostegni) non c'è flessione. C'è solo nella parte anteriore.

Ho controllato con la livella. La base (per base intendo quella che sta in basso dove poggiano i sostegni) è completamente dritta.

Non capisco :-?

Silver21100
Ex-moderatore