Ciao volevo una conferma da parte vostra. Devo ancora acquistare tutto.
Secondo voi se metto una vasca 62 x 36 x 36 sul mobile Lido che misura 61 x 41 potrei avere problemi per quanto riguarda la sicurezza?
Grazie
Mobile Juwel Lido 120
- Meganeiii
-
Profilo Completo
Mobile Juwel Lido 120
Secondo il mio punto di vista....assolutamente nessun problema...sporgerebbe di 5mm a dx e sx...
- Baraka
-
Profilo Completo
Mobile Juwel Lido 120
Intanto grazie, ma ho scoperto che quel mobile non ha i piedini regolabili quindi avendo il pavimento in legno non mi sento tranquillo…..
- trotasalmonata
-
Profilo Completo
Mobile Juwel Lido 120
Potresti metterlo in bolla con degli spessori..
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato trotasalmonata per il messaggio:
- Meganeiii (14/12/2023, 18:04)
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata
- Baraka
-
Profilo Completo
Mobile Juwel Lido 120
sinceramente non mi fido molto, cosa gli costa inserire dei piedini regolabili, purtroppo anche altri marchi fanno così, per adesso solo Aquael li mette nella linea economica
sinceramente non mi fido molto, cosa gli costa inserire dei piedini regolabili, purtroppo anche altri marchi fanno così, per adesso solo Aquael li mette nella linea economica
- Meganeiii
-
Profilo Completo
Mobile Juwel Lido 120
tipo quelli che usano quelli che installano gli infissi....sono dei rettangolini di plastica dura di vare misure....si parla di mm.....
Aggiunto dopo 2 minuti 11 secondi:
parliamo di una piccola vasca..vprova a vedere con una bolla quanto è in bolla il mobile dove vuoi mettere l acquario.....sarà pure in bolla il tuo pavimento...prova a vedere....
tipo quelli che usano quelli che installano gli infissi....sono dei rettangolini di plastica dura di vare misure....si parla di mm.....
Aggiunto dopo 2 minuti 11 secondi:
parliamo di una piccola vasca..vprova a vedere con una bolla quanto è in bolla il mobile dove vuoi mettere l acquario.....sarà pure in bolla il tuo pavimento...prova a vedere....
- Baraka
-
Profilo Completo
- Maury
-
Profilo Completo
Mobile Juwel Lido 120
Concordo pienamente
.. appunto!
Anche secondo me questo è un ottimo sistema, se il pavimento è perfettamente in bolla non c'è bisogno di fare nulla, qualora ci fosse un piccolo dislivello inserire uno spessore ti garantisce una portata ottimale e senza nessun rischio.
Spesso nei mobili economici il piedino regolabile non è di materiale eccelso e capisci che tutto il peso della vasca in quel caso , viene sorretto da una vite filettata che molto spesso è di bassa qualità, a mio parere è meglio un piccolo spessore di plastica dura ed indeformabile , una volta posizionato sei tranquillo che tutto il peso della vasca viene scaricato a terra nel miglior modo possibile.
Concordo pienamente
.. appunto!
Anche secondo me questo è un ottimo sistema, se il pavimento è perfettamente in bolla non c'è bisogno di fare nulla, qualora ci fosse un piccolo dislivello inserire uno spessore ti garantisce una portata ottimale e senza nessun rischio.
Spesso nei mobili economici il piedino regolabile non è di materiale eccelso e capisci che tutto il peso della vasca in quel caso , viene sorretto da una vite filettata che molto spesso è di bassa qualità, a mio parere è meglio un piccolo spessore di plastica dura ed indeformabile , una volta posizionato sei tranquillo che tutto il peso della vasca viene scaricato a terra nel miglior modo possibile.
Posted with AF APP