Modifica illuminazione LED per Askoll Pure LED L
- Sini
-
Profilo Completo
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
- Silver21100
-
Profilo Completo
- Marco1912
-
Profilo Completo
Azz... ragazzi e me lo chiedete anche :p è un onore...
L'unica cosa è che ho bisogno di un po di tempo per fornire il resto di disegni e testi, anche perché vorrei aggiungere nella stessa modifica anche quella del LED rosso askoll che di seguito invio le foto... anche se per questo è estremamente semplice da fare... Cmq ragazzi, ditemi voi cosa e come posso aiutarvi per fare l'articolo
E volevo ringraziare @Monica per avermi dato le prime indicazioni su come si usa il forum e fornito il link delle istruzioni ... nn sono molto pratico di forum
L'unica cosa è che ho bisogno di un po di tempo per fornire il resto di disegni e testi, anche perché vorrei aggiungere nella stessa modifica anche quella del LED rosso askoll che di seguito invio le foto... anche se per questo è estremamente semplice da fare... Cmq ragazzi, ditemi voi cosa e come posso aiutarvi per fare l'articolo

E volevo ringraziare @Monica per avermi dato le prime indicazioni su come si usa il forum e fornito il link delle istruzioni ... nn sono molto pratico di forum

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Monica
-
Profilo Completo
Grazie a te @Marco1912 

Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- Sini
-
Profilo Completo
@Marco1912
Una volta che hai finito il progetto è raccolto le foto, apri un topic in Proponi.
Prendi come modello gli atri articoli di Brico e chiocciola sia Silver che - quando hai finito - me...
Una volta che hai finito il progetto è raccolto le foto, apri un topic in Proponi.
Prendi come modello gli atri articoli di Brico e chiocciola sia Silver che - quando hai finito - me...
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
- Marco1912
-
Profilo Completo
- emilio21
-
Profilo Completo
Ciao Marco ho visto la tua modifica su Askoll Cube L anche io vorrei modificarlo ma semplicemente sostituendo la barra dei LED con Chihiros II a251 ed allogiandola alla stessa copertura originale secondo te funziona il tutto senza stravolgere l'impianto? Ciao Emilio
- roby70
-
Profilo Completo
La chihiros non può essere messa sotto al coperchio 

"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- GiuseppeDan
-
Profilo Completo
Ciao Marco!
Gran bel lavoro!
Domanda: ma secondo te si potrebbe aggiungere un altro LED in parallelo a quello originale, sfruttando la stessa centralina?
Banalmente:
1) per il nuovo LED perdo i LED blu (non collego il cavo verde);
2) alla derivazione del neutro saldo anche quella del nuovo LED
3) alla derivazione del positivo bianco, saldo anche quello del nuovo LED
Chiaramente si dovrebbero fare i calcoli per non sovraccaricare la centralina originale..
cosa ne pensi?
Grazie,
Giuseppe
Gran bel lavoro!
Domanda: ma secondo te si potrebbe aggiungere un altro LED in parallelo a quello originale, sfruttando la stessa centralina?
Banalmente:
1) per il nuovo LED perdo i LED blu (non collego il cavo verde);
2) alla derivazione del neutro saldo anche quella del nuovo LED
3) alla derivazione del positivo bianco, saldo anche quello del nuovo LED
Chiaramente si dovrebbero fare i calcoli per non sovraccaricare la centralina originale..
cosa ne pensi?
Grazie,
Giuseppe