Problema supporto chihiros su vetro
- chigos
-
Profilo Completo
Buonasera ragazzi, ho un problema con questa plafoniera sul coperchio in foto, ovvero non riesco a fissarla in modo sicuro, come potrei risolvere? La plafoniera è un chihiros A501 II grazie mille
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- bitless
-
Profilo Completo
- Contatta:
non capisco: non mi pare che il vetro sia troppo spesso
nemmeno a forzarlo leggermente?
nemmeno a forzarlo leggermente?
mm
- chigos
-
Profilo Completo
Grazie mille, eh un pò difficile, cmq non tocca il vetro sui supporti, perché gli da fastidio leggermente di poco il supporto della lampada....
Grazie mille, eh un pò difficile, cmq non tocca il vetro sui supporti, perché gli da fastidio leggermente di poco il supporto della lampada....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- bitless
-
Profilo Completo
- Contatta:
- Pinny
-
Profilo Completo
Non capisco nemmeno io. La plafoniera, svitando le viti, si blocca sul bordo dell' acquario, ma il vetro che funge da coperchio non si appoggia sui supporti agli angoli, perché lo spessore dell' attacco della plafoniera lo impedisce? Se fosse così, acquista dei gommini adesivi trasparenti al silicone e li incolli sul supporto angolare, così da aumentare la stabilità e superare, con lo spessore l' attacco della plafoniera
" La vera felicità deriva dall'entusiasmo di creare cose nuove" Antoine De Saint-Exupéry
- chigos
-
Profilo Completo
Grazie mille, allora ho risolto così, esattamente, grazie di cuore
Pinny ha scritto: ↑13/10/2024, 8:24Non capisco nemmeno io. La plafoniera, svitando le viti, si blocca sul bordo dell' acquario, ma il vetro che funge da coperchio non si appoggia sui supporti agli angoli, perché lo spessore dell' attacco della plafoniera lo impedisce? Se fosse così, acquista dei gommini adesivi trasparenti al silicone e li incolli sul supporto angolare, così da aumentare la stabilità e superare, con lo spessore l' attacco della plafoniera
Grazie mille, allora ho risolto così, esattamente, grazie di cuore
- Pinny
-
Profilo Completo

" La vera felicità deriva dall'entusiasmo di creare cose nuove" Antoine De Saint-Exupéry