progetto 20lt

Non solo per risparmiare, ma anche per divertirsi

Moderatori: Marcov, Pinny

Avatar utente
shiningdemix
Ex-moderatore
Messaggi: 1206
Iscritto il: 20/10/13, 8:17

Re: progetto 20lt

Messaggio di shiningdemix » 06/02/2014, 14:03

ho quasi finito lo sfondo...mi mancano i LED da montare poi li prenderò, con mio rammarico le misure dell'acquario non mi hanno permesso di fare esattamente quello che avevo progettato ma non mi posso lamentare, ho fatto lo scivolo direttamente sul poliuretano e poi attaccato addosso un altro pezzo di poliuretano in modo di creare l'effetto che l'acqua scenda dalla roccia direttamente, la mia colla con mia fortuna non è bianca ma grigio scuro (ce ne erano 2 tipi allo smorzo) e quindi non sento il bisogno di colorarla...per il filtro ho eseguito dei buchi direttamente sullo sfondo senza un ordine ben preciso e siccome c'è spazio sotto al filtro metterò la lana prima della pompa nell'incavo creato per il filtro e sopra lo riempirò di cannolicchi o le mie solite tegole frantumate adesso vedrò...per ora eccolo mentre sta asciugando l'adesivo
sfondo.jpg
vano filtro.jpg
dettagli base.jpg
dettagli filtro.jpg
ora non rimane che togliere quelle viti dalla base (tanto non servono più) e rifinire il tutto con il plastivel, ovviamente la parte posteriore la passerò solo con il plastivel senza la colla
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Baby, don't hurt me, don't hurt me no more Non esiste alcun essere umano che non commetta errori, esistono però molti esseri umani che non li riconoscono

Avatar utente
gibogi
Ex-moderatore
Messaggi: 3906
Iscritto il: 19/10/13, 23:46

Re: progetto 20lt

Messaggio di gibogi » 06/02/2014, 20:18

beh direi che non sta venendo affatto male.
complimenti :ymapplause: :ymapplause:
Se osservando una Harley vedi solo una moto, allora non stai guardando una Harley!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti