Volevo iscrivermi al forum in oggetto per visualizzare dei dati per la costruzione di una centralina con Arduino ma non riesco ad iscrivermi, perché non mi mostra immagine anti spam, qualcuno di voi è iscritto e può scaricarmi delle pagine?
Ciao e grazie
reefitalia.net info
- Saxmax
-
Profilo Completo
Re: Info reefitalia.net
Ti consiglierei piuttosto di contattare gli amministratori del sito, per far si che ti aiutino ad iscriverti. Molto più rapido e semplice. 

"Con le palanche son buoni tutti.." Motto di famiglia
Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.
Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.
- Bruno
-
Profilo Completo
- Diego
-
Profilo Completo
Cosa volevi fare?
Magari vediamo di farlo qui
Magari vediamo di farlo qui

Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- Bruno
-
Profilo Completo
Pensavo ad una centralina per il controllo e gestione dei vari parametri e di conseguenza dell'automazione di luci, pompa, termica ecc.
Ho cercato in vari forum e li ho trovato un progettino semplice e che non controlla solo le luci come se ne trovano tanti.
Con elenco materiale, foto schemi ecc, non per togliere niente a questo forum perché è fatto è gestito benissimo, ma se vuoi provare a dargli un'occhiata anche solo per farti capire meglio a cosa pensavo, non so se posso postare il link comunque se fai una ricerca in Google come costruire una centralina a basso prezzo lo trovi, e poi va bene sviluppiamo qui un programma ancora più completo
Ho cercato in vari forum e li ho trovato un progettino semplice e che non controlla solo le luci come se ne trovano tanti.
Con elenco materiale, foto schemi ecc, non per togliere niente a questo forum perché è fatto è gestito benissimo, ma se vuoi provare a dargli un'occhiata anche solo per farti capire meglio a cosa pensavo, non so se posso postare il link comunque se fai una ricerca in Google come costruire una centralina a basso prezzo lo trovi, e poi va bene sviluppiamo qui un programma ancora più completo